Spalletti a Dazn: "Messa serietà con chi ha giocato meno. Stiamo già programmando il futuro"

Tutto Napoli INTERNO

La cena d'addio di Insigne è stata bellissima, hanno partecipato tutti e per questo ci sentiamo ancora più forti.

Dopo l'ultima gara di campionato vinta contro lo Spezia, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dopo l'ultima gara di campionato vinta contro lo Spezia, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Oggi abbiamo messo in campo grande serietà, con giocatori che durante l'anno hanno giocato meno e che si sono fatti trovare pronti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida, proprio per questi disordini, è stata sospesa per 12 minuti. Gabriele Gravina, presidente del FIGC, ha duramente commentato gli scontri avvenuti oggi tra i tifosi di Spezia e Napoli nella gara delle 12:30 vinta dagli uomini di Luciano Spalletti (Calcio In Pillole)

Li ha tatuati sulla pelle e diventa difficile adattarsi ad un altro ambiente", chiosa Spalletti.- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) E' il commento del tecnico del Napoli Luciano Spalletti che parla nel postpartita dell'ultima di campionato, vinta 3-0 dai suoi azzurri in casa dello Spezia (Tiscali)

Gli azzurri così passano subito in vantaggio mettendo le cose in chiaro. E così al minuto 11' l'arbitro è costretto a sospendere il match per il comportamento delle due tifoserie. (CalcioNapoli1926.it)

Match sospeso tra l'11' e il 23' per scontri tra le due tifoserie, con lancio di oggetti, fumogeni e rispettivi settori scavalcati e i giocatori delle due squadre a placare gli animi dei loro tifosi. Insigne saluta gli azzurri (Sky Sport)

Tifosi Spezia vs Napoli. Il commento di Gravina sugli scontri in Spezia-Napoli. Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha commentato duramente gli scontri che hanno caratterizzato i primi minuti del match, come riportato da un tweet dell’Ansa: A commentare quanto accaduto ci ha pensato anche il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina. (Spazio Napoli)

In pratica andrebbe a La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. (Tutto Juve)