Marchiate le case di molti pavesi: "Qui ci abita un antifascista"

Il Giorno INTERNO

Pavia, 3 marzo 2018 - Qualcuno lo ha trovato sul citofono, altri sul cancello e altri ancora sulla porta. "Qui ci abita un antifascista": è la scritta che compare sugli adesivi attaccati durante la scorsa notte agli ingressi delle abitazioni di numerosi attivisti pavesi impegnati contro ogni forma… (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri mattina in centro su diversi citofoni, cancelli o porte d’ingresso sono comparsi numerosi adesivi a indicare le case nelle quali vivono gli attivisti pavesi… (Il Giorno)

I fascisti hanno ucciso Matteotti, Amendola, Gobetti, i fratelli Rosselli e migliaia di altri inermi difensori della libertà e della dignità di un (...) (AgoraVox Italia)

Zero Calcare regala un disegno per la protesta partita da Pavia. (comune-info.net)

Alla vigilia del voto, decine di studenti e attivisti pavesi si sono svegliati con un bollino appiccicato sulla porta di casa e sui campanelli: “Qui ci abita un antifascista”. (La Stampa)

Pavia, 5 marzo 2018 - «In meno di mezz’ora abbiamo esaurito i primi 1.300 adesivi , ne abbiamo subito procurati altrettanti e sono finiti anche quelli». (Il Giorno)

"Qui ci abita un antifascista": è questa la scritta che compare sugli adesivi attaccati la scorsa notte sulle abitazioni di diversi attivisti pavesi impegnati contro fascismo e razzismo. (TG La7)