I terroristi islamici colpiscono l'università americana a Kabul

La Stampa ESTERI

I terroristi islamici colpiscono ancora: e lo fanno in uno dei Paesi “liberati” dall'Occidente, l'Afghanistan. Undici interminabili ore di terrore, nel buio più completo e in ostaggio di un gruppo di terroristi disposti a tutto. Questo hanno vissuto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Molti di loro, infatti, sono rimasti intrappolati nel campus: ci sarebbero morti e feriti ma le notizie continuano ad essere frammentarie. 9 morti e 30 feriti (trasportati nell'ospedale di Kabul) in 10 ore di bombardamenti e colpi di arma da fuoco. (Stadio24.com)

Uno studente dell'università, Ahmad Shaheer, contattato per telefono ha raccontato: "Ho udito esplosioni e colpi d'arma da fuoco nelle vicinanze, la nostra classe è piena di fumo e polvere", ha raccontato un altro studente contattato telefonicamente ... (Alghero News Italy)

Kabul (askanews) - Almeno nove persone sono rimaste uccise a Kabul dopo un attacco di guerriglieri all'American University of Afghanistan, un raid protrattosi per una drammatica decina di ore. (La Stampa)

Questo, di origine sconosciuta, era seguito da alcuni kamikaze. Militants attack American University of Afghanistan in Kabul. (Libero Pensiero)

Uno studente dell'università, Ahmad Shaheer, contattato per telefono ha raccontato: "Ho udito esplosioni e colpi d'arma da fuoco nelle ... (CataniaLiveNews)

Altre ... immagine Nel pomeriggio del 24 agosto un gruppo di uomini armato ha assaltato il campus dell'Università Americana di Kabul, in Afghanistan. (Vivere Italia)