Sampdoria, dopo il rilancio è quasi certo l’addio del bomber

ItaSportPress SPORT

La Lazio è ancora alla ricerca un vice Immobile sul mercato e avrebbe individuato da tempo proprio l'attaccante sampdoriano.

Infatti, i rumors passati sul possibile addio di Francesco Ciccio Caputo starebbero trovando conferme.

Ed è proprio chi potrebbe partire che desta grande preoccupazione nell'ambiente blucerchiato.

Dal canto suo, Caputo avrebbe già detto sì ai biancocelesti e sarebbe pronto ad intraprendere una nuova tappa della sua carriera dopo l'esperienza a Genova

L'attaccante potrebbe partire ma restare in Serie A (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

Si sono letti di ok già dati ad altri club come se Caputo fosse già in partenza. "Non abbiamo dato l'ok a nessuna altra squadra Nelle ultime settimane il profilo di Ciccio Caputo è stato accostato a diversi club, Lazio in primis. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Lazio, partito l’assalto al vice Ciro Immobile per la prossima stagione. Non è un mistero che lo stesso mister voglia un calciatore che conosca, alla perfezione, il campionato di Serie A (Direttagoal.it)

10 La Lazio insiste per Francesco Caputo della Sampdoria, individuato come vice Immobile per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, Tare tiene in caldo due piste, anche se non possono essere escluse sorprese: Cabral e Caputo. Per quanto riguarda Caputo, Tare ha offerto alla Sampdoria 2. (Calcio News 24)

L'offerta per Caputo. La Lazio ha trovato l'accordo con l'attaccante di Altamura da tempo, e aveva cercato di portarlo a Formello già lo scorso gennaio. Il calciomercato della Lazio continua a muoversi a piccoli passi, vista la mancanza di liquidità dovuta alle cessioni. (RomaToday)

Io posso dirti cosa pensa Ciccio e non la Sampdoria, ma immagino che la volontà sia comune dato che nessuno del club ci ha chiamato in merito".SULLA VOGLIA DI GIOCARE IN EUROPA - "Quest'anno la Sampdoria non disputerà le coppe europee, è vero, ma nessuno può escludere che non possa accadere a fine del prossimo campionato" (Calciomercato.com)