La Fifa celebra Giroud: "Che momento. Che storia. Congratulazioni!"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it La Fifa ha voluto omaggiare Olivier Giroud dopo il gol contro la Polonia che ha proiettato l'attaccante rossonero in cima alla classifica marcatori all-time della Nazionale francese. La pagina ufficiale dei Mondiali su Instagram ha postato un immagine celebrativa di Olivier e ha scritto: "Il recordam di gol dei Bleus! Che momento. Che storia. Congratulazioni, Olvier Giroud!" (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non c'è nessuna eccessiva sicurezza in noi, siano tranquilli e fiduciosi, conosciamo le nostre qualità, affronteremo una grande squadra come l'Inghilterra". Così Olivier Giroud, attaccante della Francia e del Milan, in vista dei quarti di finale contro l'Inghilterra ai Mondiali in Qatar. (Sport Mediaset)

Il Mondiale in Qatar sta dando delle risposte importanti anche per quanto riguarda i giocatori del Milan coinvolti. Tra i protagonisti in assoluto di questa competizione c’è Olivier Giroud, che ha segnato ben tre gol con la Francia. (Il Milanista)

Il mondiale in Qatar procede spedito e quest’oggi si terranno le ultime due partite degli ottavi di finale, una delle quali vedrà come protagonista anche uno dei perni del Milan: Rafael Leao. (Spazio Milan)

Emiliano Guadagnoli Olivier Giroud sta giocando a un livello davvero incredibile. Il bomber in due stagioni in rossonero ha conquistato il Milan e rotto la maledizione del numero 9. Ora sta pesantemente lasciando il segno anche ai Mondiali 2022 in Qatar con la Francia. (Pianeta Milan)

Il bomber rossonero e della Francia: “Orgoglioso dello scudetto, ma voglio fare ancora di più per questo club. Con Kylian non abbiamo ancora visto il meglio, ho un rapporto molto buono con lui” “Chi è il miglior numero 9 del Mondiale? Penso subito a Ibra, che ha parlato di me prima del torneo, dicendo che sarei stato il migliore attaccante del Mondiale e il capocannoniere. (La Gazzetta dello Sport)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)