Infermeria Dea - Gasperini prova a recuperare Zapata

Tutto Atalanta SPORT

Non è da escludere che possa partire dall'inizio Piccoli come centravanti oppure viene candeggiata anche l'ipotesi di un falso nueve (Ilicic) per sopperire alle defezioni in avanti

Il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, certo che dovrà far a meno di Muriel per la sfida contro la Fiorentina, oltre a de Roon squalificato e Hateboer infortunato, cercherà di recuperare in extremis Duvan Zapata.

(Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riporta il sito ufficiale dell’Atalanta Zapata ha lavorato in gruppo. (Fiorentina.it)

È rientrato invece in gruppo Zapata, la cui presenza da titolare resta però in forte dubbio L’ex giocatore della Fiorentina ha subito una lesione muscolare e salterà almeno le prossime tre gare di campionato. (FiorentinaUno.com)

Sarebbe bello cercare di fare un percorso come quello che stanno facendo loro, sono arrivati in Champions, sono protagonisti in Italia. Tra ieri e oggi dobbiamo cercare di essere veloci e svegli. (Calcio In Pillole)

Non sarà facile far fronte a un'assenza simile. Da non sottovalutare il 3-4-2-1 - modulo che non andrebbe a stravolgere completamente il modo di giocare dei nerazzurri - con un falso nueve pronto ad inserirsi (Tutto Atalanta)

Una situazione però tutta da valutare, perché le condizioni di Muriel preoccupano e lo stop potrebbe essere lungo. Una sfida in cui non ci sarà Muriel dunque, ma in cui Gasperini conta di recuperare Duvan Zapata per l’attacco (Superscudetto)

Zapata ha lavorato in gruppo, allenamento normale anche per Demiral, de Roon, Iličić, Koopmeiners, Lovato, Mæhle, Pašalić e Toloi, mentre Djimsiti, Freuler e Pessina hanno svolto un allenamento individuale. (Viola News)