MotoGP, Jorge Lorenzo ad Aragon: sarà commentatore DAZN

Corse di Moto SPORT

Nel paddock della MotoGP si rivede Jorge Lorenzo dopo una lunga assenza.

Da tempo è divenuto un commentatore molto seguito sul suo canale YouTube, non essendo riuscito ancora a firmare un contratto come commentatore TV.

Jorge Lorenzo è riapparso nel paddock della MotoGP durante le FP2 di Aragon.

Il MotorLand di Aragon è un tracciato che sta molto a cuore a Jorge Lorenzo.

“Firma di lusso per il team DAZN in questo fine settimana: Jorge Lorenzo sarà nello stand con Ernest Riveras durante le FP4 e le qualifiche della MotoGP ad Aragon”

(Corse di Moto)

Su altre testate

Nel pomeriggio è attesa quindi la risposta sul time-attack dei vari Fabio Quartararo (Yamaha), Francesco Bagnaia (Ducati), Jack Miller (Ducati), Johann Zarco (Ducati), Alex Rins (Suzuki) e Aleix Espargarò (Aprilia) 13.54 In FP2 è attesa quindi la risposta sul time-attack dei vari Fabio Quartararo (Yamaha), Francesco Bagnaia (Ducati), Jack Miller (Ducati), Johann Zarco (Ducati), Alex Rins (Suzuki) e Aleix Espargarò (Aprilia). (OA Sport)

Marc Marquez (Honda), caduto nelle prime fasi delle PL2 si è classificato 20° ed è stato l’unico a non riuscire a migliorare il tempo di questa mattina. Completano la top10 di sessione Zarco (Ducati Pramac), Martin (Ducati Pramac), Bagnaia (Ducati), Quartararo (Yamaha), Nakagami (Honda LCR), un ottimo Enea Bastianini (Ducati Esponsorama) e Pol Espargarò (Honda). (FormulaPassion.it)

A prendersi la prima posizione dopo il secondo turno di libere è la Ducati Factory di Jack Peter Miller in 1:47.613, staccando di 273 millesimi Aleix Espargarò e di 284 millesimi Cal Crutchlow. Buona prova anche per l due Ducati Pramac di Johann Zarco (4°) e Jorge Martin (5°), cosa che rende la Ducati assoluta dominatrice di queste seconde libere. (Virgilio Sport)

Il francese ha dato una scalata decisa alla classifica proprio nel finale, risultando l'ultimo tra i piloti capaci di infrangere il muro dell'1'48". Ha fatto poco meglio invece suo fratello Luca Marini, che occupa la 15esima posizione con la Ducati di Sky VR46 Avintia (Motorsport.com Italia)

L'australiano è il migliore della seconda sessione: precede lo spagnolo di Noale e la Yamaha di Crutchlow. 6° Bagnaia, 7° Quartararo, 9° Bastianini, 18° Rossi. Jack Miller spaventa il gruppo nella seconda sessione di Libere della MotoGP del GP di Aragon. (La Gazzetta dello Sport)

Nella FP2 volevo girare il più possibile per capire il comportamento delle gomme nelle condizioni che vedremo domenica per la gara. Una giornata sostanzialmente dai due volti per Marc Marquez quella odierna. (OA Sport)