Pacco sospetto a Bonaccini: rafforzata la sorveglianza

il Resto del Carlino INTERNO

Covid: le ultime notizie di oggi. Effetti collaterali vaccino Covid: Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson. Covid 5 aprile 2021: il bollettino coronavirus oggi.

Cosa si può fare oggi 5 aprile. Zona arancione regole: cosa si può fare dal 6 aprile

Bologna, 5 aprile 2021 - Paura nel pomeriggio di Pasquetta nella casa del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, che si trova nel Modenese. (il Resto del Carlino)

Su altri media

L’informatizzazione può semplificare la gestione dei servizi pubblici, ma non mancano casi che dimostrano come un sistema troppo connesso, unito a controlli carenti, possa mettere a rischio la sicurezza dei cittadini. (HelpMeTech)

Il presidente dell'Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini torna a parlare di "parziali" riaperture. Bonaccini ha inoltre avuto "un piacevole confronto con i bambini della quinta elementare di Campogalliano, il comune in cui vivo. (CesenaToday)

Hanno realizzato e diffuso un video i due uomini che nel pomeriggio di ieri, lunedì 5 aprile, hanno suonato all’abitazione del presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini , per consegnargli un pacco di cartone con la scritta “ frode Covid “ . (Il Fatto Quotidiano)

La consegna del pacco a casa del Presidente di Regione Stefano Bonaccini, avvenuta ieri presso la sua abitazione di Campogalliano, è stata filmata dagli stessi attivisti che l'hanno eseguita. Il confronto è durato meno di un minuto e mezzo: alla domanda di Bonaccini sul significato della loro presenza, i due hanno risposto: "Restituiamo un po' di pacco al pacco che sta facendo la Regione Emilia-Romagna". (ModenaToday)

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa (Imola Oggi)

Il video circolerebbe da qualche ora sui social network, condiviso dagli stessi autori e ritrae sia i due attivisti privi di maschrina, sia l'intera scena della consegna del cartone, con sopra il foglio con scritto “Frode covid, mittente O. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr