Godzilla e Kong: Il nuovo impero, Rebecca Hall parla del nuovo approccio al suo personaggio: “Ha avuto una sorta di promozione”

In una nuova intervista per Comicbook, Rebecca Hall ha parlato del diverso approccio al suo personaggio, la dottoressa Ilene Andrews, nel nuovo film del MonsterVerse, Godzilla e Kong: Il nuovo impero, e di come abbia apprezzato questo cambiamento. “È stato divertente tornare sul set perché questa volta la dottoressa Ilene Andrews – a differenza del primo film – gioca un ruolo meno periferico e secondario e più fondamentale, diciamo che nel tempo trascorso tra questo e il primo film ha avuto una sorta di promozione” ha spiegato l’attrice. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

A “stravolgere” la classifica è stato il debutto, oltre ogni aspettativa, di Godzilla vs Kong – Il nuovo impero che è partito con 114 milioni di dollari in 63 territori, per un esordio mondiale di 194 milioni grazie agli 80 milioni di dollari di Usa e Canada. (Cineguru)

Godzilla rosa In una recente intervista rilasciata a ComicBook, il regista di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero ha spiegato come mai la scelta della particolare colorazione del titanico mostro. (Trash Italiano)

Cinema e letteratura - a volte con delicatezza, altre volte con durezza - hanno tentato di interpretare concetti molto complessi come la diversità e la devianza (vedi l’articolo su Sololibri Chi è il Deviante? Un viaggio tra cinema e letteratura) con il rischio di camminare sul terreno minato del moralismo o di danzare sulle sdolcinate strade del buonismo e del politicamente corretto. (Sololibri.net)

Sorpresa al box office degli Stati Uniti e del Canada! Rispetto alle previsioni della vigilia, il debutto di Godzilla x Kong – Il nuovo impero è andato ben oltre le aspettative e fatto registrare un notevole incasso domestico e internazionale. (Box Office)

Oltre a rappresentare il culmine di dieci anni del MonsterVerse, mettendo le due formidabili creature contro una nuova minaccia, il film di Adam Wingard introduce una serie di novità. (Best Movie)

È quello che è capitato nel weekend di Pasqua con Godzilla e Kong: il nuovo impero, che fino a qualche giorno fa sembrava avrebbe incassato perfino meno di 50 milioni di dollari in tre giorni e invece ha chiuso il suo primo weekend con il secondo miglior esordio del franchise: 80 milioni di dollari (di cui 10 alle anteprime di giovedì, primo segnale che il pubblico si stava riversando nelle sale). (BadTaste.it Cinema)