Video Udinese Sampdoria 1-3: gol e highlights

Superscudetto SPORT

Ranieri. Arbitro: Valeri. Marcatori: 37′ Lasagna (U), 46′ p.t.

Gotti. . SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty; Quagliarella (78′ Gabbiadini), Ramirez (45′ Bonazzoli).

Il secondo tempo di Udinese Sampdoria. Nella seconda frazione la Sampdoria sembra avere una marcia in più e infatti trova il vantaggio con Bonazzoli, che mette dentro grazie a una straordinaria rovesciata. (Superscudetto)

Ne parlano anche altre fonti

Le formazioni ufficiali della sfida salvezza in programma alle ore 19.30 alla Dacia Arena di Udinese. Sfida salvezza alla Dacia Arena tra Udinese e Sampdoria. Dopo tre risultati utili consecutivi, la formazione di Gotti ha l'occasione per blindare la permanenza in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Perché all'84' arriva la magia che non ti aspetti, la rovesciata alla Flachi di Bonazzoli che lascia di sasso Musso: 2-1 Samp. Subito una Samp convincente, Linetty sfiora il vantaggio, poi un grande cross di Quagliarella per la testa di Ramirez, miracolo di Musso. (GenovaToday)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. :06146120156 (Primocanale)

Avevamo bisogno di un risultato del genere, è un bel tassello verso il nostro obiettivo: siamo sulla buona strada ma non è finita. 1 Paolo Benedetti , vice dello squalificato Claudio Ranieri, ha parlato così dopo la vittoria della Sampdoria contro l'Udinese: "Soddisfazione grandissima per la squadra, che ha fatto una gara attenta, precisa, volitiva. (Calciomercato.com)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. L’Udinese ha una classifica simile a quella dei blucerchiati ma in casa da metà gennaio in avanti ha battuto solo il Brescia. (Infobetting)

Lasagna non si ferma più. Quagliarella, rientro con gol. Bonazzoli come Vialli, gioia anche per Gabbiadini. - Passo avanti probabilmente decisivo della Sampdoria in chiave salvezza. Allenatore: Ranieri (squalificato, in panchina Benetti): Valeri di Roma: 37′ pt Lasagna, 46′ pt Quagliarella; 39′ st Bonazzoli, 49′ st Gabbiadini: Ekdal, Audero, Thorsby, Ter Avest, Augello: 10-7: 1′, 4′. (la Repubblica)