Covid: Scavo (Assolombarda), 'segnali di ripresa su turismo a Milano'

Yahoo Notizie ECONOMIA

Sotto traccia si lavora già alla revisione del 'Recovery plan' ma sul tavolo l'unica priorità è sconfiggere il virus.

"Mi rifiuto di pensare - attacca il leader della Lega Salvini - ad altre settimane e altri mesi, addirittura di chiusura e di paura.

Ma tra le forze che sostengono il presidente del Consiglio ci sono differenze di vedute.

"Vedo che, sulla pandemia, Salvini purtroppo continua a sbagliare e rischia di portare fuori strada l'Italia", risponde il segretario del Pd, Zingaretti. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la pandemia, ha continuato, "andremo verso un modello ibrido" per le fiere e i congressi, "con il digitale che non scomparirà, integrando il modello in presenza" "Il turismo è stato uno dei settori più colpiti da questa crisi, con la domanda di congressi ed eventi estremamente instabile, un mix esplosivo". (Adnkronos)

Milano ha saputo giocare su tavoli che si incrociano lo sviluppo economico, la creatività e l'inclusione e la solidarietà" Lo ha detto Antonio Calabrò, vicepresidente di Assolombarda, intervenendo all’evento 'Your Next Milano', promosso da Assolombarda e Milano & Partners. (Adnkronos)

La strana informativa dei #Carabinieri che ha favorito gli amici de… - antondepierro : RT @antondepierro: Ascoltate la #vergogna che denuncio in questo video. Covid: Spada (Assolombarda), 'Milano impoverita da pandemia, unità per ripartire' (Di mercoledì 24 febbraio 2021) su Notizie. (Zazoom Blog)

Il mondo degli eventi e dei congressi vuole tornare a lavorare. Dopo la pandemia, ha continuato, "andremo verso un modello ibrido" per le fiere e i congressi, "con il digitale che non scomparirà, integrando il modello in presenza" (SassariNotizie.com)

Lo ha detto Gianluca Scavo, amministratore delegato di Aim Group International e presidente del Gruppo turismo Assolombarda, intervenendo all'evento 'Your Next Milano', promosso da Assolombarda e Milano & Partners. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - Gli investimenti e i grandi progetti su Milano, nonostante l'emergenza sanitaria, "non sono diminuiti, segno che gli investitori credono in questa città. La manifattura ha retto e ha continuato a lavorare e non è uscita dalle grandi catene di produzione internazionali. (SassariNotizie.com)