Belèn Rodrìguez, mostra la prima foto di Luna Marie: ‘Sono identiche’

Belèn Rodrìguez, mostra la prima foto di Luna Marie: ‘Sono identiche’
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Luna Mariè rivela la ginecologa, è in ottima forma epesa ben 925g, un ‘peso giusto’ per un feto di 27 settimane

L’eco 3D mostra per la prima volta il viso di Luna Marie: ‘E’ identica alla showgirl’.

Belèn Rodrìguez è tra i volti della Tv e dei social più amati dal pubblico italiano insieme al quale negli ultimi 7 sette mesi sta condividendo passo dopo passo l’arrivo della sua secondogenita, la piccola Luna Marie. (GameGurus)

La notizia riportata su altri giornali

Si è innescata però una polemica circa il cachet che la showgirl argentina avrebbe preso per l’ospitata. A rompere il silenzio sull’accaduto è intervenuta la casa di produzione Blu Yazmine che realizza la trasmissione ‘Canzone Segreta’, precisando che “La società di produzione Blu Yazmine smentisce categoricamente la cifra di 100mila euro quale compenso per la partecipazione della signora Belén Rodríguez alla trasmissione ‘Canzone Segreta’ (361 Magazine)

La produzione interviene sul cachet choc. Cachet da “urlo” per Belen Rodriguez per la sua ospitata a Canzone Segreta? Questa la polemica sollevata dai parlamentari leghisti presentando un’interrogazione concentrandosi sul presunto cachet astronomico di Belen Rodriguez ponendolo all’attenzione della bicamerale con una interpellanza (Blog Tivvù)

Con lei il compagno Antonino Spinalbese Condividi:. Nuove immagini di Luna Marie, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez, il volto di Luna approfondimento Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano il loro brand Hinnominate “Amore di mamma” scrive Belen mentre il medico le mostra il viso della bambina che aspetta. (Sky Tg24 )

Belen Rodriguez mostra l'ecografia di Luna sui social

Una cifra passata non inosservata, a tal punto di aver scaturito un’interrogazione in Commissione di Vigilanza RAI. Ancora di più in questa fase di crisi economica con risvolti senza precedenti. (LabParlamento)

Belèn Rodrìguez, la prima foto di Luna Marie: ‘Amore sei bellissima’. La tecnologia sa essere davvero sorprendente, ammette la showgirl argentina durante l’ecografia 3D che le ha permesso di incrociare per la prima volta lo sguardo della sua bambina. (LettoQuotidiano)

È una cicciona" scherza Belén, per poi intenerirsi di fronte al primo piano di Luna che sembra accennare un sorriso con le sua labbra carnose, tratto distintivo sia di mamma sia di papà. "È incredibile" dice la futura mamma bis davanti a papà Antonino estasiato dalla sua principessa. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr