Giustizia – Chiesto il processo per l’automobilista

Sardegna Reporter INTERNO

Ferrigno ha ricostruito i drammatici fatti accaduti la sera del 20 agosto 2020, alle 21.50, a Selargius.

I familiari di Tonia Dentoni attraverso Studio3A sono già stati risarciti e sono anche ben consapevoli che nessuna pena potrà mai essere commisurata alla loro perdita né riportare indietro la loro cara, ma ora si attendono un segnale anche dalla giustizia penale

Emanuele Secci, ha. chiesto il rinvio a giudizio per omicidio stradale per il trentaduenne automobilista di Genoni (Sud Sardegna), F. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Pur rammaricandosi di non esser stati coinvolti dal Comitato, Pour l’Autonomie invita i cittadini a recarsi il prossimo 12 giugno alle urne e a votare “sì” ai cinque referendum in programma. (AostaSera)

COME SI VOTA. L'elettore deve presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale Gli elettori potranno votare nei seggi dislocati all'interno dei plessi scolastici cittadini o nelle sedi appositamente disposte dalle Municipalità. (Oggi Treviso)

Questo è il programma: ecco perché il sostegno al referendum è uno dei punti essenziali per quello che ho definito “lungimiranza” Il referendum è un’occasione imperdibile per l’Avvocatura, perché partecipando attivamente al voto dei quesiti possiamo aspirare a tornare ad essere parte attiva e responsabile negli ingranaggi della Giustizia. (Liberoquotidiano.it)

I cinque quesiti su cui gli italiano dovranno pronunciarsi avranno valore a precise condizioni che vanno oltre il merito di quello su cui i cittadini sono chiamati ad esprimesi in senso abrogativo. Quello che dovremo fare domenica 12 giugno 2022 sarà dare un parere di democrazia diretta sui cinque quesiti promossi dal Partito radicale. (Yahoo Notizie)

Così il Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia Cristiano Franceschini: “Domenica 12 giugno i cittadini saranno chiamati a votare su 5 referendum in tema di giustizia. Abolizione della legge Severino: La Severino va profondamente modificata, ma chi ruba non può rappresentare il popolo italiano (newsbiella.it)

Dalle ore 9 alle ore 13 dello stesso giorno, a quella postazione referendaria, il Consigliere Nazionale ANCI Marco Cordone che è anche Consigliere comunale di Fucecchio, illustrerà ai cittadini interessati, i cinque Referendum sulla Giustizia e spiegherà perché è opportuno votare Sì, essendo Referendum abrogativi. (gonews)