Uomini e Donne, anticipazioni: Ida consola Marcello in lacrime, Graziano cacciato via

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Antonio si è detto innamorato di Angela e i due hanno deciso di uscire insieme fuori dal programma.

Oggi, lunedì 11 ottobre 2021, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne.

Con Alessandro, Andrea Nicole mostra al corteggiatore alcune foto, una di sua madre e una di quando andava a scuola.

Ecco le anticipazioni del trono classico del trono over, diffuse dal Vicolodellenews:. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

E Tina Cipollari è un personaggio estremamente divisivo. Qualcuno ha fatto i conti in tasca a Tina Cipollari, scoprendo a quanto ammonterebbero gli emolumenti per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”. (ultimaparola.com)

Dettagli sui baci di Andrea Nicole: è uscita con Ciprian e con Alessandro e c’è stato un bacio con entrambi. Tina gli ha portato il solito rotolone di carta per asciugare le lacrime, mentre Ida è corsa ad abbracciare Marcello che piangeva. (Gossip e TV)

Uomini e donne: il bacio di Gemma e Costabile. Potrebbe interessarti: Paradiso delle Signore: i tormenti di Angela Barbieri. E Gemma Galgani? Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne, in programma oggi, 12 ottobre 2021, alle 14. (SoloDonna)

Sapete a quanto ammonterebbe il suo cachet per una partecipazione a ogni singola puntata da Maria De Filippi? Ecco che cosa percepisce la vamp della Tv per ogni puntata del daiting show di Queen Mary. A quanto pare Tina percepirebbe una cifra molto importante, se non addirittura da capogiro! (Tipiù)

Dopo l’eliminazione di Joele e la scelta di Matteo, è possibile che qualcun altro diventi il tronista di quest’edizione? Successivamente, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Noemi durante la quale lo stesso Matteo non è riuscito a trattenere le lacrime dall’emozione. (Inews24)

In basso, una foto di Noemi Baratto, ovvero la scelta di Matteo Fioravanti Nemmeno il tempo di affezionarsi al nuovo tronista che già decide di uscire dal programma, travolto dall'intesa e la complicità con una delle corteggiatrici. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr