Gazzetta – Con una vittoria sarà Europa matematica. Saputo vuole tenere Motta

Tuttobolognaweb SPORT

Può essere una domenica storica per il Bologna che domani, alle 15, affronta l'Udinese al Dall'Ara. A cinque giornate dalla fine i rossoblù sono quarti con quattro punti di vantaggio sulla Roma, ma il margine dice più quindici sulla Fiorentina nona, cioè ai confini dell'Europa. E allora, come riporta Gazzetta, un successo contro i friulani darebbe la matematica qualificazione europea al Bologna. Non alla Champions, ovviamente, ma il perimetro europeo sarebbe al sicuro. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Futuro Thiago Motta: Juve vicina, ma il Milan non molla la presa (Milan News)

Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi stasera a Torino. Le due squadre saranno osservate speciali di Thiago Motta Le attenzioni dovrebbero essere rivolte alla partita di stasera contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi del Milan, in queste ore sono altri. (MilanLive.it)

È lotta a due per Thiago Motta, Juventus e Milan si contendono l'allenatore. L'attuale allenatore del Bologna era il principale sostituto di Pioli, ma la sua risalita ha fermato i discorsi, facendo così inserire la Vecchia Signora, che ad oggi, vede l'ex nerazzurro sempre più vicino alla sua panchina. (Bianconera News)

C'è un problema nell'affare tra Thiago Motta e la Juve: la trattativa presenta un nuovo ostacolo e l'arrivo dell'italo-brasiliano si complica. Il possibile arrivo di Thiago Motta alla Juve vede un nuovo ostacolo: la trattativa sembra essersi complicata per i bianconeri. (SpazioJ)

In scadenza di contratto con il Bologna, Motta potrebbe rinnovare con il club di Joey Saputo in caso di Champions, ma potrebbe anche salpare per altri lidi. (Il Milanista)

Oggi pomeriggio alle 18 c'è Juve-Milan, partita che vale uno scontro diretto per il secondo posto a cui spettatore interessato è il Bologna di Thiago Motta, quarto e che insegue i bianconeri a soli due punti. (Tuttobolognaweb)