Casertana, sospesa la conferenza del dg: polvere degli estintori contro i presenti in sala

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Prima dell'inizio della conferenza stampa del nuovo direttore generale della Casertana, Vincenzo Todaro, tre individui hanno fatto irruzione al 'Pinto' e con degli estintori hanno iniziato a spruzzare la polvere dell'apparecchio contro i presenti.

C'erano i giornalisti ed anche la moglie del presidente D'Agostino nei pressi della sala stampa.

L’episodio, fortunatamente, non ha portato conseguenza alcuna per gli operatori dell’informazione e i rappresentanti della società presenti in sala. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra pochi giorni ripartirà ufficialmente la Serie A con le ultime 12 giornate della stagione 2019/2020. (Voce Giallo Rossa)

La Lega Pro condanna la vile aggressione nella tribuna stampa dello stadio “ Alberto Pinto” di Caserta e manifesta piena solidarietà ai giornalisti ed a tutti coloro che hanno subito questo attacco”. Ieri sarebbe dovuto essere il giorno della presentazione ufficiale di Vincenzo Todaro, nuovo Direttore Generale della Casertana (Tutto Calcio Catania)

Assurdo agguato ai giornalisti avvenuto oggi pomeriggio nello stadio Pinto di Caserta. Agguato ai giornalisti presenti durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo dg della Casertana, Vincenzo Todaro. (CalcioMercato.it)

Tre malviventi, coi volti parzialmente nascosti dalle mascherine anti-Covid, e indossando tute plastificate trasparenti alle 18.15, hanno fatto irruzione in sala stampa scaricando un estintore addosso ai giornalisti e accompagnando il gesto col lancio di sedie e altri oggetti contro di loro. (Calciomercato.com)

Prima della conferenza stampa del presidente D'Agostino e del nuovo dg Todaro, di oggi pomeriggio, i giornalisti in sala stampa sarebbero stati aggrediti da 'uomini incappucciati e armati di estintore'. (GoalSicilia.it)

In occasione della presentazione del nuovo direttore generale del club rossoblù, Vincenzo Todaro, alcuni malviventi hanno fatto irruzione. La società ha chiarito che l’aggressione non ha avuto alcuna grave conseguenza e che gli operatori stanno tutti bene. (CalcioNapoli1926.it)