L’Inter al bivio: o ridurre subito i costi o a fine mercato si passerà al taglio degli stipendi

Sport Fanpage SPORT

In soldi si parla di moltissimi euro, quasi un risparmio di 330 milioni tra ammortamenti e stipendi.

Un'Inter che si appresta ad accelerare il numero di giocatori in uscita, i cosiddetti esuberi in rosa, lasciando a Simone Inzaghi una squadra ridotta all'essenziale seppure preservandone la competitività

A cura di Alessio Pediglieri. Ridurre il monte ingaggi, possibilmente guadagnandoci qualcosa con le cessioni definitive, ma al momento vanno bene anche i prestiti stagionali. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso puntiamo a tagliare il 15-20% del costo dell’organico e a ottenere alla fine del calciomercato un saldo attivo di circa 80 milioni di euro“. Auspiachiamo quindi con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. (InterLive.it)

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire" "Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale. (Fantacalcio.it)

L'amministratore delegato nerazzurro parla del nuovo accordo siglato con la piattaforma di tecnologia blockchain. Svolta epocale in casa Inter: il club nerazzurro annuncia l'arrivo di Socios.com come nuovo main sponsor del club al posto di Pirelli. (fcinter1908)

Il dirigente nerazzurro, Antonello, ha parlato dei diversi obiettivo dell’Inter, compreso quello legato al mercato. Intervistato nel pomeriggio da Radiocor, Alessandro Antonello ha fatto il punto della situazione dell’Inter dopo l’accordo con Socios. (Milan News 24)

L'intervista ad Antonello si chiude con il tema InterSpac: "Sono ben viste tutte le iniziative dei tifosi che dimostrano legame e amore. Per ora Interspac è un sondaggio, non sappiamo come evolverà e con che fisionomia: solo quando il progetto arriverà nella seconda fase potremo davvero pronunciarci" (fcinter1908)

Lo scrive Calcio&Finanza Registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circaper questo auspichiamo – tutela della salute permettendo – con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. (ilBianconero)