Gran Bretagna, Ukip: si dimette anche la James, era leader da 18 giorni. Farage: "Non torno neanche per 10 milioni"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Dopo soli 18 giorni dalla sua elezione, Diana James, leader dello Ukip, il Partito per l'indipendenza del Regno Unito, si è dimessa. Su Twitter James, 56 anni, ha scritto: “È chiaro che non ho sufficiente autorità, né il pieno supporto dei colleghi per ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - L'ex leader del partito britannico eurofobo United Kingdom Independence Party, Nigel Farage, ha escluso di poter tornare alla guida della formazione politica da lui creata dopo le dimissioni di Diane James, la ... (askanews)

E' finita con uno dei favoriti alla leadership di Ukip a terra sui levigati pavimenti del Parlamento europeo di Strasburgo la settimana nera del partito indipendentista britannico, che rischia di essere cancellato dalla mappa politica dopo la vittoria ... (Il Gazzettino)

Nigel Farage esclude il suo ritorno alla guida dell'Ukip, "nemmeno per 10 milioni di dollari". Dopo circa un'ora, ha accusato un malore nei corridoi dell'europarlamento e si è accasciato al suolo. (PostGenovaOnline)

Dopo soli 18 giorni dalla sua elezione, Diana James, leader dello Ukip, il Partito per l'indipendenza del Regno Unito, si è dimessa. (BCR Magazine)

Inizialmente si era temuto per la sua vita, poi lui stesso ha rassicurato tutti. Keystone / AP. (tio.ch)

Fino a qualche ora fa Steven Woolfe era il leader in pectore dell'Ukip, favorito numero uno alla successione di Nigel Farage. (Il Secolo d'Italia)