Il vescovo di Siena dopo la visita a Zanardi: «La situazione è seria, ma lui è forte». E all’Olimpico di Roma la scritta: «Forza Alex»

Open SPORT

Invece la scritta «Forza Alex» è comparsa nella striscia di solito riservata alla pubblicità, dal lato Tribuna Tevere, durante la partita Lazio-Fiorentina.

Il vescovo di Siena, Augusto Paolo Lojudice, è andato nel reparto di terapia intensiva del policlinico universitario Santa Maria alle Scotte di Siena dove è ricoverato l’atleta dopo un grave incidente.

Mentre all’Olimpico di Roma, durante la partita Lazio-Fiorentina, è comparsa la scritta «Forza Alex». (Open)

Ne parlano anche altre testate

I parametri cardio-respiratori e metabolici sono "stabili", rimanendo grave il quadro neurologico. (Adnkronos)

Al momento i medici sono cauti e non si spingono a fare valutazioni su possibili evoluzioni del decorso clinico, né tantomeno indicano il giorno in cui cesserà il coma farmacologico con il risveglio di Zanardi. (Adnkronos)

Sono mortificato". Zanardi è sempre sedato, intubato e ventilato meccanicamente e la prognosi rimane ancora riservata. (La Stampa)

Zanardi rimane in condizioni gravissime all’ospedale Le Scotte di Siena. 21.50: i magistrati hanno rinviato il momento della testimonianza della moglie di Alex Zanardi, Daniela Manni. “Ho incontrato il primario e mi ha descritto le condizioni di salute di Alex Zanardi. (AutoMotoriNews)

È commosso, nel raccontare al Giornale la testimonianza «di fede, di coraggio e di vita» che l'ex campione di automobilismo trasmette. Forza Alex. (ilGiornale.it)

Il videoamatore che ha ripreso lo scontro ha riferito di aver visto la ruota sinistra della bici perdere aderenza. (Yahoo Notizie)