Serie B. Südtirol: il tecnico Zauli lascia a sorpresa il club

Calcio Casteddu SPORT

La guida tecnica della squadra viene temporaneamente affidata al vice allenatore Leandro Greco e allo staff tecnico in carica

Fulmine a ciel sereno in casa dei bolzanini a pochi giorni dall’esordio in campionato nell’insidiosa trasferta a Brescia. Lamberto Zauli non prosegue alla guida della matricola Südtirol.

“FC Südtirol comunica che, in seguito a visioni sportive diverse le strade con l’allenatore Lamberto Zauli si dividono consensualmente. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

La presenza della vecchia conoscenza dei bianconeri è durata davvero molto poco e poco fa è arrivato il comunicato del club. La formazione neopromossa in Serie B ha annunciato l’addio del suo allenatore dopo appena due mesi: l’ex Juventus ha chiuso la sua esperienza. (SerieANews)

SudTirol, Zauli addio prima dell'inizio della B: da Bisoli a D'Angelo tanti nomi per sostituirlo. vedi letture. Dopo Silvio Baldini salta un’altra panchina in Serie B prima ancora dell’avvio della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Proseguendo ai microfoni de Il Corriere dell'Alto Adige: "Se non si è d’accordo ci si confronta e si prendono strade diverse, come è accaduto. A Brescia in panchina ci sarà Leandro Greco poi faremo le nostre valutazioni, con calma e razionalità" (Tutto Juve)

Il Baretto di Porto Ferro porta “Note di Strada” al ferragosto nulvese. Attualmente i Sirbones Crew rappresentano la Sardegna nelle manifestazioni Hip Hop Italiane, contribuendo con la loro passione ad arricchire questa cultura (Sardegna Reporter)

In dirigenza, così, è partita subito la ricerca per il sostituto di Lamberto Zauli. Il nome più quotato per sostituire l’ex Palermo è Pierpaolo Bisoli, che l’anno scorso ha centrato una complicatissima salvezza in B a Cosenza, e che ad oggi è svincolato. (Stadionews.it)

Fulmine a ciel sereno a Bolzano, con il Sudtirol che ha esonerato in questi minuti mister Lamberto Zauli. A quattro giorni dall'inizio del campionato la guida della squadra tecnica è stata affidata all'ex Bari Leandro Greco (BARI CALCIO)