Serie B, panchina senza pace: clamoroso al Sudtirol, esonerato Zauli a quattro giorni dall’inizio

StrettoWeb SPORT

9 Agosto 2022 12:57. A pochi giorni dall’inizio della Serie B, il Sudtirol ha comunicato l’esonero del tecnico Lamberto Zauli. Panchine senza pace in Serie B.

Tra l’altro, il Sudtirol sarà la prima squadra che la Reggina ospiterà in questa stagione, domenica 28 agosto al Granillo

Ora, però, un’ulteriore notizia clamorosa, proveniente dal Sudtirol: il neopromosso club bolzanino, al primo campionato in Serie B della storia, ha da poco comunicato che le strade con l’allenatore Lamberto Zauli si sono divise. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

(.) Domenica a Brescia in panchina siederà Leandro Greco, il secondo di Zauli quest’anno e di Javorcic l’anno passato. “Non sarà Lamberto Zauli l’allenatore che siederà in panchina a Brescia per la prima apparizione del SüdTirol in serie B (TUTTO mercato WEB)

A quattro giorni dall'inizio del campionato la guida della squadra tecnica è stata affidata all'ex Bari Leandro Greco Fulmine a ciel sereno a Bolzano, con il Sudtirol che ha esonerato in questi minuti mister Lamberto Zauli (BARI CALCIO)

Sono convinto che ci sia un percorso che un club come il Südtirol debba fare e questa è la base". Proseguendo ai microfoni de Il Corriere dell'Alto Adige: "Se non si è d’accordo ci si confronta e si prendono strade diverse, come è accaduto. (Tutto Juve)

La presenza della vecchia conoscenza dei bianconeri è durata davvero molto poco e poco fa è arrivato il comunicato del club. Pochi giorni fa, il Palermo ha nominato invece Eugenio Corini come nuovo allenatore dopo le dimissioni di Silvio Baldini. (SerieANews)

Il Baretto di Porto Ferro porta “Note di Strada” al ferragosto nulvese. Tra i contest vinti ricordiamo: Juice 99 (Ancona), Bboy Event 2000-2001 (Bologna), Hip Hop Connection 2001 (Pesaro), Vibrazioni Positive 2001 (Cesena). (Sardegna Reporter)

Il nome più quotato per sostituire l’ex Palermo è Pierpaolo Bisoli, che l’anno scorso ha centrato una complicatissima salvezza in B a Cosenza, e che ad oggi è svincolato. In dirigenza, così, è partita subito la ricerca per il sostituto di Lamberto Zauli (Stadionews.it)