Colombia, enorme frana nel nord-ovest del Paese: almeno 34 morti. Il momento in cui il fango travolge le auto sulla strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Almeno 34 persone, per lo più bambini, sono rimaste uccise da una frana in una comunità indigena nel nord-ovest della Colombia. E sono decine i feriti portati negli ospedali, mentre i soccorritori sono ancora alla ricerca dei dispersi intrappolati sotto il fango. Come si vede dalle immagini postate sui social, la frana ha colpito una strada che collega le città di Quibdó e Medellin, in una zona montuosa nell’ovest del Paese. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

La frana ripresa dagli smartphone La frana in Colombia (Virgilio Notizie)

Decine di fedeli si sono riuniti in Colombia per una messa in ricordo delle 39 persone rimaste uccise in una frana. Si è tenuta anche una processione per le strade di Quibdo, nel dipartimento del Chocó. (Il Sole 24 ORE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Una frana ha provocato almeno 34 morti in Colombia. Decine di persone che si riparavano dalla pioggia, così come una fila di auto in attesa di proseguire il viaggio, sono rimaste sepolte nel fango. (ilmattino.it)

Il momento in cui una enorme frana investe le auto sulla strada in Colombia (La Stampa)

Link Embed Colombia, enorme frana si stacca dalla montagna e travolge le auto in coda: il video (Repubblica TV)