Inter-Roma, Dybala e Pellegrini fuori: le loro condizioni

RomaNews SPORT

Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini hanno messo in apprensione i tifosi della Roma. Per l’argentino, però, si tratta solo di crampi, mentre il capitano giallorosso ha accusato un piccolo fastidio, che non desta però preoccupazione. La ‘Joya’ ha lasciato il posto ad Abraham, ma non prima di far male ad Handanovic con un tiro al volo valso il pari. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

È durissimo il commento a fine partita di Filippo Tramontana dopo la sconfitta interna contro la Roma nel suo classico video editoriale per FcInterNews: È un'Inter in confusione, in confusione anche il mister, una squadra che non mi dà più emozioni, che non sa più vincere, senza identità. (Fcinternews.it)

L’ultima volta a bottino pieno, senza Brozovic in campo, risale a maggio 2021 contro l’Udinese. Altro successo senza l’ex Dinamo, in Coppa Italia, contro l’Empoli ma solo ai supplementari (Calcio In Pillole)

Finisce 2-1 per i giallorossi. Una partita vinta in rimonta, importantissima ai fini della classifica e, soprattutto, del morale. Decidono i gol di Dybala e Smalling che ribaltano l’illusorio vantaggio di Dimarco. (AS Roma)

11' - L'Inter passa in vantaggio con la rete di Dzeko, ma la Roma protesta per un fuorigioco. Il bosniaco è in leggera posizione irregolare (con il piede destro) sull'ultimo tocco da terra di Lautaro: Massa annulla il gol dopo un check con il VAR. (Fcinternews.it)

INTER Simone Inzaghi incassa la sconfitta interna della sua Inter contro la Roma, ma prova a guardare gli aspetti positivi del match: C'è delusione dopo una sconfitta assolutamente immeritata - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)

ome riporta ad oggi la Gazzetta, la Roma porta davvero a casa una vittoria importante come quella di Milano. Roma, Gazzetta: “La Joya fa volare Mou e la squadra in quel di San Siro”. “Quella di suscitare nostalgie è arte nobile, delicata, che prevede inevitabilmente la vetrina, ma a volte consiglia di non maramaldeggiare perché il destino non ama troppo i gradassi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)