Juve, CR7 tende la mano a Sarri. Out Alex Sandro, sollievo per Pjanic

TUTTO mercato WEB SPORT

Insomma, uno come CR7, solo all’idea di essere secondo a qualcuno a non ci sta: “Non ho mai avuto grandi infortuni.

Intanto ieri a Torino è stato sottoposto a nuovo controllo Miralem Pjanic.

Fonte: inviato a Torino. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Cristiano Ronaldo tende la mano a Maurizio Sarri.

L'Inter sta facendo molta pressione sulla Juventus, sapevamo che se non avessimo vinto saremmo potuti scendere al secondo posto”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da valutare anche le condizioni di Pjanic, uscito anzitempo dal match della sua Nazionale nella sfida contro l’Italia. La società conferma: “Notizia inventata”. Nessun problema per Cristiano Ronaldo: l’attaccante portoghese ha confermato il suo leggero precario stato di forma, ma sarò regolarmente in campo contro l’Atalanta. (Juve Dipendenza)

In caso di forfait a Bergamo c'è De Sciglio pronto a sostituirlo. L'ex Porto ha già iniziato le terapie sotto il controllo dei medici della nazionale brasiliana e oggi verrà visitato dallo staff medico bianconero per capire meglio i tempi di recupero. (ilBianconero)

ggi, sono arrivate buone notizie per Sarri che ha recuperato Matuidi. Mentre Alex Sandro verrà monitorato di giorno in giorno ma contro l'Atalanta sulla sinistra dovrebbe toccare a De Sciglio. (Tutto Juve)

Il bosniaco ha svolto un programma di recupero di recupero differenziato. Come riporta Sky Sport, il portoghese ha svolto una seduta di scarico dopo le partite con il Portogallo. (CalcioDipendenza)

Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, pronto contro la Dea. Redazione Fantacalcio.it |. Allenamento pomeridiano per la Juventus alla Continassa, mister Sarri ha ritrovato tutti i Nazionali a disposizione eccezion fatta per Cuadrado. (Fantacalcio.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Notiziario bianconero sulle colonne di Tuttosport: fiducia per il recupero di Miralem Pjanic, uscito in Bosnia-Italia di venerdì per un problema all'adduttore. Solo un affaticamento per il regista della Juventus, cresce la fiducia sulla sua presenza sabato contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)