Juventus, CR7 pronto a riprendersi la squadra. Nessuna lesione per Sandro

Sky Sport SPORT

Escluse lesioni per Sandro, lavoro personalizzato per Ronaldo. La Juventus torna ad allenarsi quasi al completo.

Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni.

Il suo rientro potrebbe avvenire già per la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid della prossima settimana.

La squadra si è ritrovata al centro sportivo della Continassa, dove ha svolto una seduta di allenamento focalizzata su possessi palla, con particolare attenzione sugli sviluppi offensivi del gioco. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

16:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della partita contro l'Atalanta. Mentre Alex Sandro verrà monitorato di giorno in giorno ma contro l'Atalanta sulla sinistra dovrebbe toccare a De Sciglio. (Tutto Juve)

Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, pronto contro la Dea. Il colombiano atteso domani, resta aperto il ballottaggio sulla fascia destra di difesa con Danilo per la gara di campionato sabato in casa dell'Atalanta. (Fantacalcio.it)

Oggi rientreranno anche altri nazionali come Bonucci e Bernardeschi mentre Alex Sandro, di rientro dalle amichevoli contro il Brasile, si sottoporrà a nuovi test fisici al J Medical per capire l'entità dell'infortunio alla coscia destra. (ilBianconero)

Da valutare anche le condizioni di Pjanic, uscito anzitempo dal match della sua Nazionale nella sfida contro l’Italia. Infortunati Juventus, nessun rischio: Ronaldo ci sarà! (Juve Dipendenza)

Come riporta Sky Sport, il portoghese ha svolto una seduta di scarico dopo le partite con il Portogallo. Juventus: emergenza in difesa. Difficilmente si vedrà Alex Sandro sulla sinistra dopo il problema all’adduttore che lo terrà fuori per almeno un mesetto. (CalcioDipendenza)

E' comunque in dubbio, lui come Blaise Matuidi reduce dall'infortunio contro il Milan. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Notiziario bianconero sulle colonne di Tuttosport: fiducia per il recupero di Miralem Pjanic, uscito in Bosnia-Italia di venerdì per un problema all'adduttore. (TUTTO mercato WEB)