Infortuni Lukaku e Smalling, allenamento in gruppo in vista di Roma Leverkusen

Sky Sport SPORT

Buone notizie in casa Roma in vista della sfida al Bayer Leverkusen di giovedì 2 maggio, all'Olimpico, per la semifinale di andata di Europa League: Romelu Lukaku e Chris Smalling sono tornati a lavorare in gruppo e saranno entrambi a disposizione di Daniele De Rossi. Recuperi sicuramente importanti, in particolare quello del belga. Perché se per sostituire Smalling, comunque fondamentale per autorevolezza ed esperienza, ci sono in rosa diversi elementi che possono dare grandi garanzie, l'assenza di Lukaku è sempre pesata quando non era a disposizione. (Sky Sport)

Su altre fonti

L'andata andrà in scena il 2 maggio alle ore 21 allo Stadio Olimpico, mentre il ritorno si giocherà una settimana più tardi. Il doppio confronto tra Roma e Bayer Leverkusen , valido per la semifinale di Europa League , si avvicina. (LAROMA24)

Leandro Paredes ha rilasciato un'intervista ai microfoni ufficiali del cub giallorosso a due giorni da Roma-Bayer Leverkusen. Queste le parole del centrocampista argentino: PAREDES A ROMATV (ForzaRoma.info)

La Roma si prepara alla gara con il Bayer Leverkusen e De Rossi recupera Lukaku e Smalling che ci saranno anche con la Juve Dunque, entrambi ci saranno anche con la Juve domenica 5 maggio. (Juventus News 24)

La Roma ritrova due elementi molto importanti in vista del Bayer Leverkusen: a parte invece Pellegrini, ma dovrebbe stringere i denti. La Roma torna a concentrarsi sul suo cammino europeo e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una sfida importantissima: la semifinale di andata di Europa League. (Goal Italia)

Le due partite tra la Roma e il Bayer Leverkusen si vivranno con due stadi pieni in ogni ordine di posto (RomaNews)

Leggi tutta la notizia La Roma si prepara ad affrontare l'andata della semifinale di Europa League contro i campioni di Germania del Bayer Leverkusen . (Virgilio)