ilprincipenudo. Cda Rai, chi c’era e cosa si è detto nell’unico incontro pubblico tra i candidati

Key4biz INTERNO

Chi c’era e cosa si è detto all’incontro pubblico tra i candidati al Consiglio di amministrazione della Rai, promosso da AdpRai, Ucsi e InfoCivica a poche ore dall’elezione da parte di Camera e Senato, prevista per le ore 11 di mercoledì 18 luglio. (Key4biz)

La notizia riportata su altri media

Passa dalla piattaforma Rousseau anche la scelta dei candidati per il nuovo consiglio di amministrazione Rai, che il M5s fa scegliere ai suoi iscritti tra una rosa di cinque nomi rimasta dopo una prima scrematura dei curriculum arrivati a Camera e Senato effettuata dai vertici del Movimento... (ilGiornale.it)

Voto online sulla piattaforma Rousseau dopo la prima scrematurastata effettuata. (CorCom)

Sulla questione, riportata da alcuni quotidiani, si era… (ANSA) - ROMA, 17 LUG - Il MoVimento 5 Stelle non studia deroghe al tetto dei 240 mila euro per lo stipendio dei dirigenti pubblici ai fini dell'individuazione del nuovo direttore generale Rai. (Agenzia Ansa)

CdA Rai, su Rousseau si votano i candidati 5 Stelle Di Giorgia Iovane martedì 17 luglio 2018 Cinque candidati tra cui scegliere per gli iscritti alla piattaforma Rousseau: si cerca il nuovo Consiglio d'Amministrazione Rai. (Blogo)

Giornata di votazione per gli iscritti alla piattaforma Rousseau, chiamati ad esprimere la loro preferenza sui profili proposti dal Movimento 5 Stelle per il Cda Rai. (Primaonline)

I curriculum dei candidati scelti dal movimento. Gli iscritti li possono votare sulla piattaforma. (AGI - Agenzia Italia)