Caso Denise Pipitone, fermata una giovane di origini rumene a Scalea

Periodico Italiano INTERNO

Come riportato da Libero, stando alla segnalazione di un cittadino, questa giovane potrebbe proprio di Denise Pipitone: tra le due ci sarebbe una importante somiglia ma anche – riportiamo il quotidiano fondato da Vittorio Feltri – “molteplici circostanze che lascerebbero intendere che la pista sia molto concreta”.

Quest’oggi ne ha parlato nuovamente ‘Storie Italiane’, riportando le parole dell’ex procuratore capo di Marsala Alberto Di Pisa (Periodico Italiano)

Su altri media

Sull’identità della ragazza di Scalea che, per alcuni, potrebbe essere Denise Pipitone, non si hanno informazioni certe. Gli unici dettagli che sono stati resi noti sono l’età - 21 anni - e la somiglianza con la piccola Denise. (Money.it)

“L’ha uccisa? Trovata una giovane in un campo rom molto somigliante a Denise. (Quotidianpost.it)

Molti, vedendo in tv la madre Piera Maggio e il padre Pietro Pulizzi si chiedono perché Denise non porta i loro cognomi. Nel settembre del 2018 la donna si è risposata con il padre naturale di Denise, Pietro Pulizzi (Corriere dell'Umbria)

Denise Pipitone, una nuova segnalazione porta a Scalea: i militari stanno verificando una ragazza 21enne di origine rumena. C’è un nuovo capitolo nella travagliata e lunga storia di Denise Pipitone. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, nuova perquisizione dei carabinieri: cos’è successo. (Vesuvius.it)

Una segnalazione davvero molto importante arriva direttamente dalla Calabria e nello specifico da Scalea. La cosa incredibile è che la ragazza che pare abbia origini Rom, si chiamerebbe proprio come lei. (ControCopertina)

– Un confronto fotografico tra la donna che nel dicembre 2015 fece una chiamata anonima a Piero Pulizzi, papà di Denise Pipitone, e la donna ripresa a Milano nell’ottobre del 2004 con una bambina molto somigliante alla piccola scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, è stato mostrato stamane nel corso della trasmissione “Mattino Cinque”. (Livesicilia.it)