Real, Modrić: “Le rimonte fanno parte del nostro DNA. Col PSG divertente”

Calcio In Pillole SPORT

Quella col PSG è stata divertente, sono stati circa 15-20 minuti di follia.

Sono stati dei bambini a fare le domande al talento croato sulle rimonte di Champions con il PSG e Manchester City, rimonte che hanno assunto un sapore da favola.

Luka Modrić in una recente intervista ritorna sulle rimonte del Real Madrid in Champions League: quella col PSG divertente, col City difficile.

Luka Modrić fresco del premio MARCA Leyendae nell’occasione della cerimonia è tornato sulle fantastiche rimonte del Real Madrid in questa Champions League ancora da aggiudicare il prossimo 28 maggio a Parigi. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il patron del PSG si trova a Madrid per affari e, secondo quanto riferisce El Chiringuito, è previsto anche un incontro con Florentino Perez. Gianni Pampinella. Il patron del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, si trova a Madrid per affari e, secondo quanto riferisce El Chiringuito, è previsto anche un incontro con Florentino Perez, presidente del Real Madrid. (fcinter1908)

Il Real Madrid ormai da diversi mesi, se non addirittura da anni, tenta di portarlo in Spagna e senza che ancora sia riuscito a concretizzare il colpo. Il PSG prova ancora a trattenere Mbappe: nuovo incontro. (CalcioMercato.it)

Insomma, per sapere veramente cosa accadrà al futuro dell'attaccante bisognerà solo attendere le sue parole ufficiali e non farsi mettere fuori strada da ipotetici "indizi" Sullo store del Psg erano presenti unicamente le maglie da trasferta, la terza e la quarta, con il nome di Mbappé, mentre sul sito Nike era possibile acquistare solo la seconda e la quarta maglia. (ItaSportPress)

L'ala del Barcellona darà priorità a Xavi, l'attaccante sceglierà se restare al PSG o andare al Real. 🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato dell’esterno d’attacco. (Calcio In Pillole)

Come riporta El Chiringuito de Jugones, come gesto estremo per convincere l'attaccante francese a restare nella capitale e rinnovare il contratto anziché trasferirsi al Real Madrid, il PSG gli avrebbe offerto di diventare addirittura il referente assoluto del proprio progetto sportivo. (TUTTO mercato WEB)

C'è stata una sfida tra queste due superpotenze del calcio europeo, secondo quanto riferisce 'Marca', anche per assicurarsi le prestazioni di Kylian Mbappé. Mi mettono pressione, ma non solo a me, comunque presto saprete". (Tiscali)