Fiorentina-Atalanta? Arbitra un fischietto “novello”

fiorentinanews.com SPORT

Sacchi è stato “Premio Sportilia” nel 2013 come uno dei prospetti migliori nel panorama arbitrale.

A dirigere la partita della Fiorentina, fissata per Domenica alle 20.45 contro l’Atalanta sarà Juan Luca Sacchi di Macerata.

Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato da Di Vuolo e Scarpa, con Quarto Uomo Ghersini e Nasca al Var.

Sacchi non ha mai incontrato la Fiorentina da arbitro, bilancio positivo di una vittoria e un pareggio per quanto riguarda l’Atalanta

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 30 giornata di Serie A (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. (Corriere dello Sport.it)

Poi ci sarà da sperare in Vlahovic, nota positiva di un’annata insufficiente” Ci vuole un’interpretazione aggressiva, sempre in avanti, andandoli a contrastare come fanno loro. (Labaro Viola)

In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Dal ‘cascatore’ Chiesa agli insulti dei tifosi della Fiorentina. Si sofferma sui recenti trascorsi di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina La Nazione. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p. (Fiorentina.it)

Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. Probabile il ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso per domenica, a poche ore dal posticipo contro l'Atalanta (LA NAZIONE)

Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. (Footballnews24.it)