Atletico Madrid-Borussia Dortmund 2-1, De Paul e Lino piegano i gialloneri

la Repubblica SPORT

L’Atletico si conferma una macchina perfetta al Metropolitano in Champions. Grazie alla quinta vittoria di fila piega (2-1) anche il Borussia Dortmund nell’andata dei quarti e si procura un piccolo vantaggio in vista della gara di ritorno (16 aprile, ore 21) in Germania. Gli uomini di Simeone hanno fatto la differenza con una partenza veemente ma non hanno successivamente avuto il killer-instinct per infliggere il colpo del definitivo ko ai gialloneri che, a poco a poco, si sono ripresi riuscendo a realizzare nel finale quella rete che tiene apertissimo il discorso qualificazione. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il video dell'errore Questa la dinamica del gol: Kobel tiene palla qualche metro più avanti rispetto alla porta, ne approfitta Morata che va a pressare il portiere avversario. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, l'Atletico Madrid supera per 2-1 il Borussia Dortmund. In gol de Paul, Lino e Haller. Guarda il video con gli highlights del match dai colleghi di Gazzetta TV. (Pianeta Milan)

L'attaccante francese ha commentato il successo per 2-1 ottenuto nella sfida di andata dei quarti di Champions League a Movistar: "Abbiamo vinto ed è la cosa più importante. Antoine Griezmann è stato votato come miglior giocatore della partita tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund (Napoli Magazine)

Atletico, De Paul: 'Uno dei gol più importanti della mia vita. Le italiane mi vogliono? Hanno un bel ricordo' "Io sono soddisfatto, il calcio è così. Dovevamo vincere in casa perché a Dortmund è difficile, e lo abbiamo fatto. (Calciomercato.com)

"Fino all'80' abbiamo giocato una buona partita poi alla fine loro potevano pareggiare. Peccato non aver fatto il terzo gol. Abbiamo vinto e affronteremo il ritorno con la giusta attenzione. Ci sarà da soffrire". (Sport Mediaset)

Fa il suo dovere in casa l'Atletico Madrid, che si aggiudica l'andata dei quarti di finale di Champions League battendo 2-1 il Borussia Dortmund con un paio di brividi negli ultimi minuti. (Sky Sport)