Daniele De Rossi negativo dopo il Covid, l'abbraccio con la sua Sarah: «37 giorni dopo»

leggo.it SPORT

Tanto il tempo passato, infatti, dall'ultima volta che Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sono stati insieme, per festeggiare insieme il compleanno dell'attrice, che il 20 marzo aveva compiuto 41 anni.

L'ex centrocampista e capitano della Roma si è negativizzato dopo l'infezione e può finalmente riabbracciare sua moglie, Sarah Felberbaum.

Alla fine, la notizia più bella: finalmente negativo, l'ex calciatore ha potuto riabbracciare sua moglie

A causa del peggioramento delle condizioni, Daniele De Rossi era anche stato ricoverato per quasi tre giorni allo Spallanzani, poi era tornato a casa. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’attrice Sarah Felberbaum e l’ex bandiera della Roma sono stati fidanzati per quattro anni. Ad annunciarlo la moglie Sarah Felberbaum con un post su Instagram che recita appunto “37 giorni dopo“. (Gossipblog.it)

La moglie, nota attrice, ha espresso tutta la sua gioia condividendo sui social la foto di un simbolico abbraccio con il marito De Rossi guarito: l’abbraccio con la moglie. De Rossi era risultato positivo al Covid durante l’ultimo raduno della Nazionale, dove ricopre il ruolo di assistente del ct Mancini. (Il Corriere del Pallone)

dopo 37 lunghi giorni l'incubo è finito. L'ex calciatore, che è stato anche ricoverato in ospedale per Covid, è finalmente negativo e può riabbracciare la . (Zazoom Blog)

27 aprile 2021 a. a. a. Il Covid è finalmente alle spalle per Daniele De Rossi. Covid, De Rossi: il bollettino dopo il ricovero. (Corriere dell'Umbria)

«Trentasette giorni dopo», ha scritto la moglie Sarah su Instagram, che ha annunciato la notizia ad amici e tifosi, rassicurando sulle condizioni dell’ex centrocampista della Roma e campione del mondo con la maglia azzurra Calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale, ricoverato per diversi giorni all’Ospedale Spallanzani di Roma. (Juventus News 24)

“37 giorni dopo”, è la didascalia al post, che in pochi minuti è stato invaso dai commenti di fan e colleghi. Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)