Primavera, Torino-Milan 1-0: Di Marco illumina, prima vittoria per Coppitelli

Toro News SPORT

Subito dopo il Torino rischia sul calcio d'angolo concesso ai rossoneri: Robotti di testa va vicinissimo al palo alla sinistra di Milan.

PRIMO TEMPO - Il Toro carbura e concretizza una grande giocata di Di Marco, il Milan spreca.

Sulla linea della trequarti spazio a Garbett dal 1', le due punte sono Baeten e Rosa, all'esordio assoluto con la maglia granata dopo il suo arrivo dell'ultimo giorno di mercato dall'Atalanta. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

A Biella arriva una sconfitta per il Milan Primavera di Mister Giunti: 1-0 per il Torino il risultato finale, per opera del gol di Di Marco nella fase finale del primo tempo. Piove sul bagnato, perché al 73' Robotti viene espulso per doppia ammonizione e lascia il Milan in 10. (Milan News)

CONFERMA - Ora Coppitelli ripartirà da una vittoria che dà morale e fiducia per preparare la prossima partita contro il Pescara. Sfruttando anche le sue qualità il Toro dovrà dimostrare che la vittoria sul Milan non è stata un caso, ma il punto di partenza di una stagione che deve riportare la Primavera del Torino ad una dimensione più confacente alla sua storia dopo due annate difficili (Toro News)

Milan sconfitto a Biella dal Torino in un match del campionato Primavera 1. Oggi il Milan Primavera è tornato in campo e ha affrontato il Torino in una trasferta di campionato. (MilanLive.it)

Rossoneri a caccia dei tre punti dopo il pareggio di Sassuolo. Formazioni ufficiali Torino Milan Primavera: ecco le scelte iniziali dei due tecnici per il match della seconda giornata di campionato. Le formazioni ufficiali del match tra Torino e Milan Primavera, valido per la seconda giornata di campionato Primavera 1. (Milan News 24)

Le parole dell'allenatore del Torino Primavera al termine dell'incontro con il Milan valido per il secondo turno di campionato. Sono orgoglioso del gruppo, oggi diversi giocatori erano al debutto ma hanno fatto tutto ciò che gli ho chiesto" (Toro News)

13' Occasione Milan! 59' Triplo cambio per il Milan: fuori Bosisio, Bright e El Hilali, dentro Coubis, Traore e Gala. (Milan News)