Torino-Milan Primavera: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca LIVE

Milan News 24 SPORT

Torino Milan Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la seconda giornata di Primavera 1. Brutta sconfitta per il Milan Primavera, che cade a Biella contro il Torino.

Torino Milan Primavera 1-0 LIVE: sintesi e moviola. 10:00 – Squadre arrivate al Centro Sportivo La Marmora-Pozzo di Biella.

8′ OCCASIONE TORINO – Palla persa in costruzione dai rossoneri, arriva Garbett dal limite che calcia di prima e sfiora il palo. (Milan News 24)

Su altre fonti

E i risultati sono arrivati ancora prima del previsto, con la vittoria sui rossoneri e i primi punti in campionato appena 24 ore dopo. CONFERMA - Ora Coppitelli ripartirà da una vittoria che dà morale e fiducia per preparare la prossima partita contro il Pescara. (Toro News)

Nella squadra di Giunti ha esordito Traoré, talento ex Parma. Milan sconfitto a Biella dal Torino in un match del campionato Primavera 1. (MilanLive.it)

Piove sul bagnato, perché al 73' Robotti viene espulso per doppia ammonizione e lascia il Milan in 10. A Biella arriva una sconfitta per il Milan Primavera di Mister Giunti: 1-0 per il Torino il risultato finale, per opera del gol di Di Marco nella fase finale del primo tempo. (Milan News)

Sono orgoglioso del gruppo, oggi diversi giocatori erano al debutto ma hanno fatto tutto ciò che gli ho chiesto" Di seguito le considerazioni sul match, che ha visto la prima vittoria della Primavera del Toro in campionato: "Sono molto contento, quella di oggi è una prestazione bellissima da parte di tutto il gruppo. (Toro News)

Rossoneri a caccia dei tre punti dopo il pareggio di Sassuolo. Formazioni ufficiali Torino Milan Primavera: ecco le scelte iniziali dei due tecnici per il match della seconda giornata di campionato. Le formazioni ufficiali del match tra Torino e Milan Primavera, valido per la seconda giornata di campionato Primavera 1. (Milan News 24)

16' Altra occasione Milan! 59' Triplo cambio per il Milan: fuori Bosisio, Bright e El Hilali, dentro Coubis, Traore e Gala. (Milan News)