La nuova richiesta di Zhang che spaventa ancora di più l’Inter

SerieANews SPORT

Zhang ha presentato una nuova richiesta ai dirigenti dell’Inter: per Simone Inzaghi l’estate si preannuncia complicata. L’Inter non lascia, anzi raddoppia.

L’Inter invece non si smuova dalla richiesta di 80 milioni di euro.

Oltre ad Hakimi, anche Lautaro Martinez (l’altro nerazzurro richiestissimo sul mercato) sarà ceduto nel caso in cui dovesse arrivare l’offerta giusta.

Inter, Lautaro Martinez come Hakimi: doppia cessione. (SerieANews)

Su altre testate

Le parole di Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e che rappresenta anche Achraf Hakimi, sul futuro dei due calciatori. Martina Napolano. Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, è intervenuto a Como te va, programma radiofonico, per parlare del futuro dei suoi assistiti. (passioneinter.com)

Quel tandem fra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non lo devono toccare, altrimenti perdono molto. Graziani commenta le voci, apparse nelle scorse ore, su Raspadori come eventuale sostituto di Lautaro Martinez all’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Dopo la conquista dello Scudetto numero 19 la squadra nerazzurra si ritroverà giovedì 8 luglio al Centro Sportivo Suning per il via ufficiale delle attività in vista della stagione 2021/2022" Un trofeo che dalla parti della Milano nerazzurra mancava dal 2010. (Tuttosport)

Il centrocampista dell’Inter ha voluto comunque motivare i propri compagni con un post su Instagram, indicando che è solo l’inizio e nulla è perduto. Matias Vecino prova a risollevare il morale dei compagni con un post sul suo profilo Instagram. (Inter-News)

Bisogna essere attenti nel marcarlo. Diego Godin, ex giocatore dell’Inter e attuale difensore del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa in vista della gara tra Argentina e Uruguay di Copa America. (Inter-News)

L’ex Racing non segna con l’Argentina da novembre e, dopo quattro partite giocate, potrebbe accomodarsi in panchina contro il Paraguay. Lautaro Martinez non riesce a sbloccarsi in Copa America e le sue prestazioni iniziano a preoccupare il ct Scaloni e la stampa argentina. (CIP)