Doppia cessione e assalto a Lautaro | I dettagli

InterLive.it SPORT

Al netto di ogni discorso sull’argentino chi lascerà certamente l’Inter è invece Achraf Hakimi, altro assistito di Alejandro Camano che ha recentemente ribadito proprio questo concetto.

Tra questi Barella e Lukaku, ma non Lautaro Martinez, che oltre che in Spagna piace sempre e comunque anche in Inghilterra.

Una situazione che espone i big dell’Inter su pubblica piazza ad eventuali assalti, al netto di alcuni tasselli ritenuti incedibili in ogni caso. (InterLive.it)

Su altri giornali

Lautaro Martinez non riesce a sbloccarsi in Copa America e le sue prestazioni iniziano a preoccupare il ct Scaloni e la stampa argentina. L’ex Racing non segna con l’Argentina da novembre e, dopo quattro partite giocate, potrebbe accomodarsi in panchina contro il Paraguay. (CIP)

Intanto la società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la data d'inizio della stagione 2021-22: "Ancora qualche giorno, poi sarà il momento di iniziare a correre verso l'inizio del nuovo anno sportivo. (Tuttosport)

Il centrocampista dell’Inter ha voluto comunque motivare i propri compagni con un post su Instagram, indicando che è solo l’inizio e nulla è perduto. Questo è solo l’inizio! (Inter-News)

– Francesco Graziani non vede bene una cessione di Lautaro Martinez per prendere Giacomo Raspadori: «Non staremo mica scherzando? Graziani commenta le voci, apparse nelle scorse ore, su Raspadori come eventuale sostituto di Lautaro Martinez all’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Radu è in uscita, su di lui ci sarebbero Verona e Cagliari. La società nerazzurra vorrebbe affiancare per un anno il portiere polacco ad Handanovic per poi promuoverlo a primo portiere (CIP)

Diego Godin, ex giocatore dell’Inter e attuale difensore del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa in vista della gara tra Argentina e Uruguay di Copa America. Bisogna essere attenti nel marcarlo. (Inter-News)