COD Modern Warfare: Stagione 1 estesa, ecco i dettagli

I fan di odern Warfare saranno per certo contenti di poter salire di grado con il proprio Pass, per ottenere tutte le ricompense.

odern Warfare, il più recente capitolo della serie Call of Duty sviluppato da Activision e Infinity Ward, è arrivato lo scorso autunno convincendo un po’ tutti.

Durante questo periodo, ci saranno doppi XP, doppi XP armi, e doppia progressione per aiutarvi a completare i vostri livelli e ranghi e prepararvi a un’eccitante Stagione 2.”. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sebbene la cosa possa dare una parvenza di realismo, diventa decisamente fastidiosa in un gioco in cui ogni movimento millimetrico conta, nella competizione online, per avere la meglio sugli avversari, dunque l'introduzione non è stata proprio accolto con grande favore. (Multiplayer.it)

Stando alle stime pubblicate dal sito web Sensor Tower, COD Mobile è stato il secondo gioco più scaricato del 2019 su dispositivi mobile. L’unico gioco mobile che ha saputo fare di meglio è stato Pokémon GO, sebbene Call of Duty Mobile abbia comunque superato le vendite del gioco Niantic nel corso dell’ultimo trimestre del 2019. (Tom's Hardware Italia)

Infinity Ward e Activision hanno deciso di estendere la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare, in modo da prolungare le operazioni e consentire ai giocatori di essere pronti a una "emozionante" Stagione 2 che seguirà a breve. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Anche se questa dichiarazione è stata presa dai giocatori come un ritardo nei tempi di sviluppo della Stagione Due, è un'ottima notizia per coloro che hanno iniziato a giocare a Modern Warfare relativamente tardi. (Eurogamer.it)

Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare è attualmente disponibile rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e ovviamente PC. Le vendite software totali, in particolare, hanno subito un calo del 15% rispetto al mese di dicembre 2018, mentre per quanto riguarda le vendite hardware hanno subito un calo del 17%, con un totale di 973 milioni di dollari di fatturato. (Tom's Hardware Italia)

Delle venti posizioni proposte da NPD, ben dieci sono occupate dal solo sparatutto di casa Activision – che si conferma un rullo compressore, quando si tratta di conquistare il mercato. Nelle scorse ore, gli analisti di NPD Group hanno dato pubblicazione a un’interessante classifica dedicata ai videogiochi più venduti nel decennio 2010-2019, che svela alcuni dati molto rilevanti. (Spaziogames.it)