Il Messaggero: Arslan spegne i sogni di rimonta di Sarri | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

La Lazio sembra non ci sia in campo anzi i giocatori, per come si muovono, fanno venire in mente cattivi pensieri.

La formazione di Gotti, assoluta padrona del primo tempo, si fa rimontare dai biancocelesti, più forti dal punto di vista della qualità.

Sotto di due gol con l'Udinese nel primo tempo, rimonta dall'1-3 fino al 4-3, per poi essere beffata al 100/esimo minuto da Arslan per il 4-4 finale. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio Udinese, finale accesissimo tra le due squadre: rissa in campo dopo il gol dei bianconeri, Piccinini estrae il rosso a Walace. Partita incredibile all’Olimpico che si conclude con una maxi rissa. (Lazio News 24)

Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. Per ripartire contro l’Udinese, Sarri punta tutto su Immobile e Pedro. (Lazio News 24)

Questo il titolo che Il Messaggero propone nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. Sarri e squadra confusi: con l'Udinese finisce 4-4 tra polemiche e risse". (TUTTO mercato WEB)

Noi abbiamo bisogno di qualche operazione, sia che si tratti di un giovane che di uno forte Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. (Leggo.it)

Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. Finisce 4-4 una gara pazzesca all’Olimpico. Spettacolo all’Olimpico tra Lazio ed Udinese. (MilanNews24.com)

Prima del fischio d’inizio del match, Toma Basic era tra i dubbi di Sarri e si è visto perché. Il classe ’96 parla già da veterano nonostante sia uno degli ultimi arrivati: «Ora dobbiamo essere tutti uniti, è semplice. (Il Messaggero)