Sarri alla Lazio si attende l’ufficialità: Hysaj ed un altro partenopeo nel mirino

Calciopolis SPORT

I primi nomi per il mercato potrebbero essere Hysaj e Maksimovic, entrambi del Napoli ma in scadenza di contratto

Maurizio Sarri e la Lazio dovrebbe a breve ufficializzare il loro accordo, salvo improbabili ripensamenti dell’ultima ora.

Proprio la Lazio, con Sarri in panchina, oltre ad Hysaj e Maksimovic, questa è la bomba, potrebbe essere la prossima destinazione del talento azzurro.

Sarri alla Lazio, insomma, potrebbe essere davvero questione di ore. (Calciopolis)

Su altre fonti

Lo riporta La Gazzetta dello Sport C'è anche la Lazio sul profilo di Elseid Hysaj. (Firenze Viola)

A riportarlo è Il Messaggero A centrocampo, gli obiettivi sensibili portano ai nomi di Torreira e Nandez, con Leiva ed Escalante che verrebbero comunque confermati perché graditi al tecnico toscano. (Tutto Napoli)

La Lazio sposando il progetto Sarri è disposta a cambiare volto completamente? LAZZARI E HYSAJ - Si è detto più volte dei calciatori della rosa biancoceleste che piacciono a Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Il nazionale albanese, stando alle recenti notizie di calciomercato piace alla Lazio, ma l’opzione Milan resta valida. Oltre al club biancoceleste, resta viva la pista Milan. (AreaNapoli.it)

Come alternativa nel mezzo della retroguardia potrebbe riavere una chance Vavro, di ritorno dal prestito in Spagna all’Huesca. Per questo in difesa bisognerà fare mercato e l'allenatore di Figline potrebbe puntare due azzurri in scadenza di contratto: "In difesa, il passaggio alla formula a quattro si svilupperà partendo da Acerbi e Luiz Felipe da centrali. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Lazio, super colpo per convincere Sarri. Ultime notizie Lazio, anche l’Inter pensa a Maksimovic. La Lazio non è l’unico club che pensa a Maksimovic per il prossimo calciomercato Calciomercato Lazio, Hysaj a parametro zero: Sarri entusiasta. (Stop and Goal)