Calciomercato Milan – Si continua a monitorare Hysaj | News

Pianeta Milan SPORT

Si segue con attenzione Hysaj, calciatore in scadenza di contratto con il Napoli.

Si segue sempre Hysaj. Anche Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Milan.

Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini è alla ricerca di un terzino sinistro dopo l'addio di Dalot.

Il calciomercato del Milan entra nel vivo: ecco la strategia di Elliott e Maldini

Con la partenza di Dalot servono uno-due terzini che possano alternarsi con Calabria e Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Su altre testate

A centrocampo, gli obiettivi sensibili portano ai nomi di Torreira e Nandez, con Leiva ed Escalante che verrebbero comunque confermati perché graditi al tecnico toscano. A riportarlo è Il Messaggero (Tutto Napoli)

Sarri alla Lazio, insomma, potrebbe essere davvero questione di ore. Proprio la Lazio, con Sarri in panchina, oltre ad Hysaj e Maksimovic, questa è la bomba, potrebbe essere la prossima destinazione del talento azzurro. (Calciopolis)

Entrambi sono in scadenza di contratto col Napoli e potrebbero quindi sbarcare nella capitale a parametro zero dal prossimo 1° luglio Come riporta il portale TuttoNapoli.net, il prossimo tecnico dei biancocelesti avrebbe infatti già messo nel mirino il laterale Elseid Hysaj e il centrale Nikola Maksimovic. (TUTTO mercato WEB)

A difendere il calciatore albanese ci ha pensato il suo agente. «I comportamenti sono stati altamente professionali e quando si dice che Hysaj ha fatto prendere gol al Napoli dovrebbero sapere tutti che un giocatore senza contratto per il prossimo anno se si rompe il crociato resta poi fermo senza una squadra» (ilmattino.it)

“Il Napoli non ha calciatori di grande personalità”, le parole di Del Genio. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:. Sulle cessioni sicure. “Il Napoli perde tre calciatori, un terzino, un difensore centrale e un centrocampista centrale, visto che sono andati via Hysaj, Maksimovic e Bakayoko”. (CalcioNapoli1926.it)

Sulle corsie esterne occorrono due innesti. Per questo in difesa bisognerà fare mercato e l'allenatore di Figline potrebbe puntare due azzurri in scadenza di contratto: "In difesa, il passaggio alla formula a quattro si svilupperà partendo da Acerbi e Luiz Felipe da centrali. (Tutto Napoli)