Lazio, Calori: "Tudor? Gioco diverso da Sarri, la difesa avrà più problemi"

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto l'ex calciatore, nonché ex allenatore della Lazio Primavera, Alessandro Calori. In particolare ha parlato della nuova avventura di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste dopo le dimissioni di Sarri. I calciatori dovranno affrontare un cambio di stile di gioco importante, un modo di mettersi in campo totalmente diverso da quello precedente. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. Il nuovo allenatore della Lazio Igor Tudor sta approfittando della sosta dovuta ai vari impegni delle Nazionali per lavorare a testa bassa e riportare la sua nuova squadra a correre in campionato. (Viola News)

Sassari. Giovedì scorso 21 marzo, la chiesa di San Giuseppe a Sassari ha fatto da suggestivo scenario alla “Sacra Rappresentazione” – tratta da “Il Pianto della Madonna” di Jacopone da Todi – opera per coro, voci recitanti e strumenti, eseguita dai ragazzi del coro “Salvatore Farina” e dal suo gruppo strumentale, diretti dai professori Francesco Mureddu e Giuseppina Uzzanu. (SARdies.it)

Calafiori Juve, per la difesa è l’ideale: ecco perché il giocatore del Bologna è nel mirino di Giuntoli e Manna... (Juventus News 24)

Arrivano aggiornamenti da Formello, dove il tecnico Igor Tudor sta provando a dare forma alla sua nuova Lazio in questi primi giorni di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Tanti i temi caldi nell’attualità laziale. Alle 13:30 di oggi, sabato 23 marzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor. (SPORTFACE.IT)

Cambia che ti passa. Nei 20 anni di gestione Lotito è successo raramente che si cambiasse guida tecnica a stagione in corso e solo con Sarri è stato l'allenatore a decidere di fare un passo indietro, ma ogni volta che per scelta o per necessità la Lazio ha puntato su un nuovo tecnico sono arrivati miglioramenti. (Sky Sport)