Ramos-Fognini, Atp Cincinnati: tv, streaming, pronostico

Il Veggente SPORT

Contro il numero 40 del Mondo, Ramos, Fognini dovrà riuscire a rimanere in partita sempre, senza mai perdere la concentrazione.

Fabio Fognini, che affronterà Ramos nel primo turno di questo Master 1000 di Cincinnati, è entrato in tabellone nonostante la sconfitta nel turno di qualificazione.

Ramos-Fognini è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

Il tennista azzurro dopo essere uscito di scena al primo turno di Montreal, è stato subito eliminato nel Masters 1000 di Cincinnati. Uno degli esempi più noti di sconfitte senza mai subire un break. (Il Fatto Quotidiano)

Tiafoe arrivava dall'eliminazione ai sedicesimi di finale contro Fritz, mentre a Wimbledon si era fermato agli ottavi: "Mi serviva molto un risultato come questo, lo so che è solo un match di primo turno ma sapevo di avere bisogno di una vittoria contro un tennista di qualità, un big del circuito, e tutto questo è stato importante" E ho giocato un ottimo tennis, onestamente". (Sportal)

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Camila Giorgi-Marta Kostyuk, match valevole per il primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. La marchigiana se la vedrà al primo turno contro l’ucraina Marta Kostyuk, che è entrata in tabellone dopo aver superato le qualificazioni, eliminando al primo turno Jasmine Paolini. (OA Sport)

Salernitana-Roma 26.006 (Serie A). Juventus-Sassuolo 38.725 (Serie A). (Tutto Cagliari - News)

Il match andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206) Musetti e Coric aprono infatti la sessione diurna del Campo 4 alle ore 11:00 di Cincinnati, le 17:00 in Italia. (Eurosport IT)

Nella notte, dall'1 ora italiana, ci sarà la super sfida fra regine degli Us Open Emma Raducanu e Serena Williams. Poi Daniil Medvedev, numero uno, se la vedrà con l'olandese Botic van de Zandschulp (Tennis World Italia)