Mengoni cambia Pelle: via ai live nei palazzetti

I veri premi della carriera sono questi: il sold out come risposta dal pubblico è una bomba. Marco Mengoni riparte come chi non si è mai fermato. Il tour nei palazzetti appena iniziato, luogo più intimo, è come sussurrare all’orecchio di un amico (a Roma il 21 e il 22 ottobre). Un tutto esaurito che va di pari passo con il live negli stadi che ha appena concluso e con quelli che (in parte) ha annunciato durante la prima del Forum di Assago previsti per il 2023. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Marco è impegnato con il tour nei palazzetti, che è tutto esaurito e che ha Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. Di seguito le altre tappe: (Radio Italia)

È partito il tour nei palazzetti tutto sold out di Marco Mengoni (atteso al PalaSele di Eboli il 27 ottobre) e proprio dal palco della prima tappa milanese del #MENGONILIVE2022 l’artista ha annunciato il grande ritorno negli stadi con #MarcoNegliStadi che lo porterà anche a Salerno allo Stadio Arechi il 24 giugno 2023. (StileTV)

Classifica? Continua il dialogo tra la Salernitana e il comune di Salerno per decidere come sarà il nuovo stadio Arechi. La Salernitana sorride sempre di più. (Sport News Italia)

Lo vedo come un disco corale, con musica africana, sudamericana, elettronica ammette. Marco Mengoni si fa il test del Dna e, sorpresa, scopre di essere per il 35% italiano e per il 16% iraniano-iracheno, il resto sparso una miriade di genie diverse in piena sintonia, quindi, col meticciato musicale che trasuda dal nuovo album Materia (Pelle), secondo capitolo della trilogia avviata lo scorso autunno da Materia (Terra). (Luce)

come una malattia prima o poi se ne andrà via Neru-Neruda, alma desnuda (Gingergeneration.it)

Materia (Pelle) è il nuovo attesissimo secondo capitolo del progetto musicale di Marco Mengoni, Materia, un viaggio in tre album iniziato con il multiplatino Materia (Terra) e che esplora tre diversi ambiti, anime e suoni musicali. (Gingergeneration.it)