Lautaro vuole capire i progetti dell’Inter. “C’è la cifra a cui Marotta non potrà opporsi”

fcinter1908 SPORT

Ma la richiesta dell'Inter è sempre di 90 milioni di euro.

Mentre Marotta e Ausilio, che pure vogliono trattenerlo al pari di Inzaghi, non sarebbero nelle condizioni di rinunciare a offerte sui 90 milioni.

Lo scorso anno c'è stato il pressing del Barcellona, ora i catalani potrebbero rifarsi di nuovo vivo per l'argentino.

L'argentino ha sempre messo l'Inter in cima ai desideri, ma ora col suo agente vuole capire i progetti del club. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Nessun dialogo con l'Inter per Lautaro Martinez, ad oggi", le sue dichiarazioni Queste le parole su Twitter di Romano, grande esperto di calciomercato internazionale: "L'Atlético Madrid sta spingendo per ingaggiare Rodrigo De Paul come obiettivo principale - c'è anche Hakan Çalhanoglu nella lista, è una potenziale opportunità ma il Milan spera ancora di convincerlo a restare. (fcinter1908)

E, nonostante le voci di mercato non si plachino, il belga ha le idee chiarissime sul suo futuro: "Si sente il re di Milano e non ha nessuna intenzione di tornare al Chelsea in Inghilterra, dove era uno dei bersagli preferiti dai tabloid. (fcinter1908)

Nonostante le voci che vorrebbero l’Atletico Madrid interessato all’acquisto di Lautaro Martinez dall’Inter, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano non ci sarebbero stati contatti tra le due società. (Inter-News)

L'Atletico Madrid ha messo sul piatto 50 milioni, offerta che non è neanche stata presa in considerazione. Il 30 giugno è ancora lontano, ma l'Inter non vuole arrivarci con l'acqua alla gola (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore, per rispetto nei confronti della società di Lotito, vuole aspettare ancora qualche giorno per capire se arriverà un’offerta per il rinnovo. econdo quanto riferiscono i catalani di Sport, l'attaccante dell'Inter potrebbe trasferirsi in blaugrana in un intreccio che vede coinvolti i due laterali. (Sport Mediaset)

Christian Eriksen è cosciente e la notte trascorsa in ospedale a Copenaghen è tranquilla. Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale in merito ad Eriksen: gli aggiornamenti. (fcinter1908)