Vetralla, lo zio di Matias denunciato dopo aver tentato di entrare con un coltello nell’ospedale…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E’ stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio lo zio di Matias, il bambino di dieci anni ucciso in casa a Vetralla dal padre Mirko Tomkov.

Quando è stato bloccato era sotto choc, così è stato sedato quindi ricoverato e poi denunciato per porto abusivo di arma da taglio.

“Ditemi dov’è“, avrebbe detto Ubaldo Marcelli, cercando di entrare all’ospedale Belcolle di Viterbo dove è ricoverato Mirko Tomovok, il 44enne arrestato e accusato di omicidio volontario che è stato trasportato in codice rosso proprio all’ospedale Belcolle dopo aver provato a togliersi la vita. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Matias Tomkow con il padre Mirko. Omicidio del piccolo Matias - Mirko Tomkow avrebbe pianificato il delitto durante la quarantena per il Covid. Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Omicidio del piccolo Matias, Mirko Tomkow sarebbe arrivato a Vetralla con l’intento di uccidere. (Tuscia Web)

Per donare e aiutare la mamma di Matias si può inviare i fondi su un apposito conto corrente:. IBAN: IT36T0893173350000040019756 BANCA LAZIO NORD. Il conto è intestato al COMUNE DI VETRALLA - RACCOLTI FONDI. (Il Messaggero)

Zio di Matias in ospedale con un coltello: denunciato. Zio di Matias in ospedale con un coltello. (il Digitale)

Bimbo di 10 anni ucciso con una coltellata - Indagini dei carabinieri coordinati dalla procura. Martedì scorso, arrivato a Cura, dopo le 13,30 è riuscito a entrare nell’appartamento in stradone Luzi dove vivevano Matias e la madre. (Tuscia Web)

Cercava il cognato Mirko Tomkow, il polacco di 44 anni accusato per l’omicidio del figlio Matias di 10 anni - una coltellata alla gola - , nella loro casa di. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Mirko Tomkow poteva avere ancora le chiavi dell’abitazione che un tempo condivideva con Mariola e il figlio. Insomma, un piano premeditato che Mirko Tomkow avrebbe ideato durante la quarantena per il Covid in una struttura romana. (Corriere di Viterbo)