FIFA 23 Esperienza Partita: tutto quello che devi sapere!

FIFA 23 Esperienza Partita: tutto quello che devi sapere!

MUSICA DURANTE LE PARTITE. Goditi un’atmosfera più rilassata durante le partite con la possibilità di ascoltare la colonna sonora di FIFA 23 al posto della telecronaca.

Venerdì 5 agosto EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a FIFA 23 denominato “Matchday Experience”, ossia Esperienza Partita:. Vivi un’esperienza calcistica straordinaria con FIFA 23 sulle piattaforme di nuova generazione, dai replay in realtà aumentata alle superfici da gioco iper-realistiche, fino all’atmosfera migliorata dello stadio. (FUT Universe)

Su altre testate

Non ci resta che augurarvi buona visione ricordandovi che FIFA 23 sarà disponibile su PC, Stadia e tutte le console dal prossimo 30 settembre. Dai un’occhiata insieme al team di sviluppo di EA SPORTS FIFA all’esperienza partita di FIFA 23 che comprende replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e altro ancora. (Italia Top Games)

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. Non sarà solo il manto erboso ad essere rivisitato anche se questa sembra essere una delle grandi novità di FIFA 23, i dettagli del campo infatti sono stati completamente ridisegnati e promettono una visione più realistica che mai, non solo estetica ma anche giocabilità che cambierà a seconda dell’usura del campo da gioco che dipenderà a sua volta dalle esultanze e dalle zone più calpestate, si vedrà infatti un degradamento del manto erboso durante il corso della partita che ne cambierà sia l’aspetto grafico che quello di gioco. (Sport News.eu)

Prima di tutto potrete decidere di ascoltare la colonna sonora di FIFA 23 al posto della telecronaca; in secondo luogo arrivano nuovi effetti sonori post-goal, come sirene, cicalini e versi di animali Il giorno della partita di FIFA 23. (Tech Princess)

FIFA 23 sempre più realistico: EA svela come la next-gen ci porta allo stadio

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN (Superscudetto)

[…] Questo contenzioso andava avanti da tempo in più casi e ora ha una sentenza “inedita”, poiché rispetta la volontà e la firma di Diego Maradona FIFA22. La sentenza del tribunale ha riconosciuto la validità del contratto stipulato tra Ceci e EA Sport concernente appunto i diritti di immagine di Maradona, la cui figura era stata bloccata a tempo indeterminato a partire dall’edizione 2022 e, per questa ragione, non era apparsa su FIFA. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

A cominciare dall'erba: quella dell'ultimo FIFA è sempre la più verde per EA, e anche FIFA 23 non fa eccezione. Ci saranno sequenze inedite che riprendono i tifosi mentre cantano fuori dallo stadio, in marcia verso il grande evento, ma non solo (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr