Samsung, la ricerca paga: tutti alla corte del colosso sudcoreano

Attualmente, secondo un rapporto, OPPO, Xiaomi e Google stanno sviluppando uno smartphone del genere e si stanno rivolgendo al colosso sudcoreano per i display.

A Samsung non importa perché sa che questo è la tecnologia del futuro e i risultati si stanno già vedendo.

Xiaomi sta pensando a un paio di modelli, uno che si piega verso l’esterno e uno che si piega verso l’interno.

Gli smartphone pieghevoli sono stati un azzardo in cui Samsung si è buttata a capofitto. (Tecno Android)

Su altri media

Non sappiamo ancora darvi indicazioni circa la disponibilità del Samsung Galaxy M62 nel mercato italiano, né tanto meno sul prezzo di vendita Aveva fatto scalpore la presentazione in India del Samsung Galaxy F62 (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo), che ricordiamo essere dotato di una batteria da 7000mAh: la versione internazionale è stata battezzata Samsung Galaxy M62, che non vede affatto cambiata la scheda tecnica e la conformazione estetica del modello indiano. (OptiMagazine)

In alternativa, ad ogni modo, ricordiamo essere commercializzati in versione completamente no brand, con garanzia di 24 mesi da esercitare sempre e soltanto nello stesso negozio d’acquisto. (Tecno Android)

Mai più a corto di batteria con il Samsung Galaxy M62, in Europa (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Aveva fatto scalpore la presentazione in India del Samsung Galaxy F62 (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo), che ricordiamo essere dotato di una batteria da 7000mAh: la versione internazionale è stata battezzata Samsung Galaxy M62, che non vede affatto cambiata la scheda tecnica e la conformazione estetica del modello indiano. (Zazoom Blog)

Tra i 12 modelli coinvolti nel piano, inoltre, abbiamo:. Samsung Galaxy Tab A 8.0;. Galaxy Tab S6;. Galaxy Tab S7+ Samsung promette aggiornamenti di sicurezza per molti dispositivi Galaxy e assicura l’intenzione di fornirli regolarmente per quattro anni. (Sicurezza.net)

Serie Galaxy S: S10, S10+, S10e, S10 5G, S10 Lite, S20, S20 5G, S20+, S20+ 5G, S20 Ultra, S20 Ultra 5G, S20 FE, S20 FE 5G, S21 5G, S21+ 5G, S21 Ultra 5G. Fra questi citiamo la serie Galaxy S10, S20 e S21, nonché la gamma di smartphone pieghevoli di Samsung (Techradar)

Tutti questi dispositivi riceveranno tre anni di aggiornamenti Android e quattro anni di patch di sicurezza ; Samsung entra a far parte di Google, quindi, tra i brand con policy aziendali particolarmente estese in materia di aggiornamenti. (Tecno Android)