Doppia offerta per Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G su Amazon

Al rimborso da 200 euro previsto dalla casa sud-coreana si aggiunge infatti uno sconto praticato da Amazon stessa.

Se siete alla ricerca di una buona opportunità per portarvi a casa un Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G potrebbe essere il momento giusto per l’acquisto, soprattutto se volete affidarvi ad Amazon.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G in offerta su Amazon con rimborso. L’iniziativa cashback di Samsung prosegue fino alla fine del mese di febbraio e prevede un rimborso di 200 euro sull’acquisto di Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G, sempre se effettuato presso uno dei rivenditori aderenti. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Samsung promette aggiornamenti di sicurezza per molti dispositivi Galaxy e assicura l’intenzione di fornirli regolarmente per quattro anni. Alcuni dei 31 smartphone che sono ammessi nel ciclo quadriennale di aggiornamenti di sicurezza sono:. (Sicurezza.net)

Tutti questi dispositivi riceveranno tre anni di aggiornamenti Android e quattro anni di patch di sicurezza ; Samsung entra a far parte di Google, quindi, tra i brand con policy aziendali particolarmente estese in materia di aggiornamenti. (Tecno Android)

Serie Galaxy Tab: Tab Active Pro, Tab Active3, Tab A 8 (2019), Tab A with S Pen, Tab A 8.4 (2020), Tab A7, Tab S5e, Tab S6, Tab S6 5G, Tab S6 Lite, Tab S7, Tab S7+ Fra questi citiamo la serie Galaxy S10, S20 e S21, nonché la gamma di smartphone pieghevoli di Samsung (Techradar)

Non sappiamo ancora darvi indicazioni circa la disponibilità del Samsung Galaxy M62 nel mercato italiano, né tanto meno sul prezzo di vendita Non manca il lettore di impronte digitali sul Samsung Galaxy M62, collocato sulla banda laterale (incorporato nel tasto di accensione/spegnimento). (OptiMagazine)

La versione indiana del Galaxy M62 è disponibile anche con 6GB di RAM. Samsung ha presentato qualche settimana fa il Galaxy F62 per il mercato indiano. (Pasquale)

La batteria da 7000mAh resta la stessa, con supporto alla ricarica rapida a 25W e spinta del processore Exynos 9825 (lo stesso con cui è stato equipaggiato il Samsung Galaxy Note 10), in accoppiata a 6/8GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibili tramite microSD). (Zazoom Blog)