Rosa rivalutata e introiti aumentati: Mourinho ora è Mister 150 milioni

Giallorossi.net SPORT

Josè Mourinho da Special One a Mister 150 milioni.

Tra rosa rivalutata, incassi del botteghino, valore del marchio e introiti legati agli obiettivi sportivi raggiunti, Mourinho avrebbe infatti fruttato alla Roma 150 milioni di euro.

Secondo la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), il lavoro eccezionale svolto dall’allenatore portoghese ha fruttato ben oltre i 7,5 milioni di ingaggio percepiti dal tecnico. (Giallorossi.net)

Su altri media

In questa stagione si sono verificati 16 sold out all'Olimpico e quasi 42 presenze di media, facendo incassare alla Roma quasi 16 milioni. Dal botteghino sono arrivati 5,5 milioni, altri 14,61 dai diritti della coppa, 1,42 dal ranking Uefa e almeno 4,36 dal market pool. (LAROMA24)

L'arrivo di Kamara alla corte di Gerrard libererebbe il brasiliano. C'è una finale da giocare, ma anche valutazioni da fare sul futuro. Il portale d'oltre Manica afferma che Mourinho farà di tutto per convincere il giocatore e che nei prossimi giorni intensificherà i contatti. (ForzaRoma.info)

Il Messaggero: "Da Senesi a Xhaka, ma il top è Douglas Luiz dell'Aston Villa". vedi letture. Il Messaggero elenca i possibili obiettivi della Roma nel prossimo mercato. Ai giallorossi serve un centrale di piede sinistro: il primo nome è Senesi, oppure il giovane ecuadoriano del Bayer Leverkusen, Piero Hincapié. (TUTTO mercato WEB)

In questo senso, è una scelta che non si può sbagliare e così i nomi che vorticano sono parecchi. La vecchia Roma che saluta la stagione è già pronta a rinascere con nuovi obiettivi. (LAROMA24)

– Tiago Pinto è già da tempo al lavoro per il mercato della Roma. Leggi anche;. (RomaNews)

Per il Top Player non c’è solo Dybala. Pinto potrebbe giocarsi un’altra carta che è la cessione a titolo definitivo di Olsen che potrebbe far abbassare le richieste degli inglesi (Pagine Romaniste)