Sono le venti, Peter Gomez punta sull’attualità e l’approfondimento con “l’informazione…

Ecco perché abbiamo pensato a ‘Sono le venti’, perché è un programma che non sarà un vero e proprio telegiornale.

– spiega Peter Gomez – In questo mare magnum di informazioni, certe cose non vengono raccontate per come funziona il sistema.

Canale aperto con i telespettatori che potranno interagire con le loro domande attraverso i video. Dopo il talk “La Confessione”, arriva una nuova sfida professionale per il direttore de ilfattoquotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Sono le venti […] La produzione è di Loft Produzioni e nelle intenzioni del direttore David Perluigi, rappresenta una sfida rispetto al panorama del mondo delle news. (Il Fatto Quotidiano)

‘La Confessione’ è prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. (Il Fatto Quotidiano)

Non perdete l'appuntamento con La Confessione, in onda stasera su Nove alle 22:45. Stasera, venerdì 17 gennaio 2020, alle 22:45 va in onda su Nove un nuovo appuntamento con La Confessione, il programma di interviste condotto da Peter Gomez (ComingSoon.it)

Gomez, invece, ha spiegato come nella scaletta della trasmissione entreranno certamente tutte le notizie più importanti della giornata, scelte molto selettivamente. Carafoli ha sottolineato come questo debutto arrivi in un momento in cui Nove, “il nostra canale più generalista” si è ben consolidato. (Primaonline)

Il programma punta sulle notizie della giornata da approfondire attraverso l’intervento dei protagonisti o di alcuni opinionisti. “I miei temi mainstream sono la lotta alla mafia, alla casta alle diseguaglianze, ma ci occuperemo tanto di società e di spettacoli. (Il Fatto Quotidiano)

Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. A tavola mi disse che stava prendendo in considerazione la possibilità di una candidatura nelle file del centro-destra”. (Il Fatto Quotidiano)